Discussione: Kytti hawk?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 10, 14:37   #4 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marioski97 Visualizza messaggio
Ho già fatto questa domanda ma non mi hanno dato la risposta giusta, per incominciare con l' aereomodellismo è buono il kytti hawk? eccolo qui:AEREO RADIOCOMANDATO VELEGGIATORE KITTY HAWK 2 MOTORI su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo OPPURE per favore ditemene un altro da acquistare, e poi campi di volo vicini non ne ho devo arrivare molto lontano però ho uno spazio molto grande lungo circa 300 metri e più...è un parcheggio sempre vuoto penso che ci si può volare, ci ho già usato l' aquilone acrobatico quindi...
cerca di capire.......non è che non ti hanno dato la risposta giusta ( al contrario ).....non ti hanno dato la risposta che volevi.............

quella trappola è poco ( ma poco eh ) più di un giocattolino, puoi prenderlo, romperlo dopo 10 secondi e buonanotte...

non creder di poter imparare da solo......farlo poi in un luogo pubblico ( anche se tu avessi, e ne dubito, un'ottima assicurazione ) è sempre rischioso....

stai chiedendo consigli.....ascoltali......io ti dò un parere ( i consigli cerco di darli ai miei figli..) se veramente ti interessa imparare a volare fai uno sforzo e cerca un campo di volo, lì troverai qualcuno che ti aiuterà veramente..