Citazione:
Originalmente inviato da marioski97 hai ragione, ma il probema è che io ho solo 13 anni e non credo che mi accompagnino ogni volta al campo di volo che e lontano da casa, molto... e poi molti soldi non li posso spendere per il momento...:  |
avevo immaginato ( dal nickname....) che tu fossi giovane...posso assicurarti che avresti l'eta giusta per imparare bene ed entrare in questo mondo........ma fallo nel modo giusto !!
comprando quella stupidaggine butteresti soltanto via 28,5+9,9 .....non è una gran cifra, daccordo, ma buttarla via senza nessun risultato penso che capirai anche da solo che sarebbe davvero una sciocchezza senza senso.
se davvero l'aeromodellismo ti interessa, ma seriamente, avvicinati a qualcuno che lo sta praticando ( magari ne hai vicini a casa tua e non lo sai ) e fatti aiutare, magari compra qualcosa adesso e qualcos'altro poi ( invece dei soliti regali inutili chiedi una volta la radio, in altra occasione il modello...)
capisco che alla tua età si voglia tutto e subito ( ci sono passato anche io eh.....) ma non buttare via anche solo pochi euro per nulla, credo che non ne riceverai nessuna soddisfazione e non avrai imparato niente.....