Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 08, 12:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
eliche HAWK?

qualcuno di voi ha provato le eliche HAWK?
rispetto alle MENZ? differenze?
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 14:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
qualcuno di voi ha provato le eliche HAWK?
rispetto alle MENZ? differenze?
Ne ho due (17x6) per lo spe 26, ancora da rodare.
Le ho prese (per prova) da peakmodel ( New Zeland....) insieme al combo edge 540/spe 26. Ovviamente il fornitore ne dice molto bene, mi affiderò alle classiche apc se il tentativo fallirà
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 14:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Ho visto che all'estero le usano molti, anche negozi che vendono prodotti per benzina ne hanno in catalogo. Ma hai ordinato direttamente da NZ? ti è costato molto di spedizione?


Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ne ho due (17x6) per lo spe 26, ancora da rodare.
Le ho prese (per prova) da peakmodel ( New Zeland....) insieme al combo edge 540/spe 26. Ovviamente il fornitore ne dice molto bene, mi affiderò alle classiche apc se il tentativo fallirà
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 14:22   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Ho visto che all'estero le usano molti, anche negozi che vendono prodotti per benzina ne hanno in catalogo. Ma hai ordinato direttamente da NZ? ti è costato molto di spedizione?

Devo dire di essere stato estremamente soddisfatto dell'acquisto da peakmodel: il fornitore, all'atto della spedizione, ti manda una mail con le foto di tutto il contenuto del pacco (nel mio caso, separatamente, diverse foto del modello inscatolato, diverse foto del motore, foto aggiuntive per ognuno degli accessori acquistati), il pacco (tracciato) arriva in dogana dopo una settimana e a casa tua nell'arco di 10-12 giorni dalla spedizione.
Il risparmio rispetto ad un analogo acquisto in Italia (mattfly, ecc.) è pari al 25% (ovviamente con il dollaro a queste quotazioni e con "free shipping" accordato dal fornitore...).
L'abbuono dei costi di spedizione vale solo per i prodotti che lo prevedono (attenzione quindi a non acquistare in aggiunta prodotti che non lo prevedono per non incorrere in spese di trasporto molto salate)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Twister Hawk Mirco206 Elimodellismo Motore Elettrico 1 17 ottobre 07 22:24
BAE Hawk Ultrafly, come va? maverick4you Aeromodellismo Volo Elettrico 2 08 marzo 07 13:08
Spy Hawk con spy cam ale_raja Elimodellismo Principianti 3 29 agosto 05 18:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002