| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Citazione:
guardando in giro stavo pensando a questo modello qua Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it YAK 54 .40 pronto al volo PH074 - Aeromodelli - Acrobatici EP/GP (.25--120) (si compra bene da hobby toys? Affidabili insomma) mi piace la tipologia avendone avuto uno elettrico. l'AA è inferiore di quello che cercavo,ha le semi-ali e non una ala unica ( un solo servo di comando ),almeno anche con un alettone solo il modello a casa lo porto bene lo stesso. Sbaglio qualcosa nella valutazione? Grazie a tutti per i consigli comunque! Edit : ho visto che lo stesso modello lo hanno anche da Ambimodel ad un costo ancora inferiore in totale. Penso che sarà dove lo acquisterò ;)
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 29 giugno 10 alle ore 20:57 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| No No! Citazione:
![]() ![]() no no... proprio ieri ne ho visto uno al campo con un 7,5cc era criticissimo, sempre in assetto di stallo, consiglio un 8.5cc x quel modello, per un pelo è riuscito a scendere illeso...
__________________ Extra 330l asp 80 cmpro/ Parkmaster / DeDo / hitec eclipse 7
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Farò sapere al primo collaudo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009
|
Anche io ho finito adesso uno jak54 classe 40 motorizzato OS46AX..domani o domenica lo testo..tu l'hai provato?? Avevo dei dubbi che fosse sotto motorizzato..ma il motore l'avevo, e' sempre girato come un violino e volevo riciclarlo..speriamo che quello visto da Tompere sia un caso... ![]() Mi hanno consigliato di fare il primo decollo con un dualrate al max a 60% per prenderci la mano..sperm.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
sicuramente girerò anche io con una limitazione di escursione per i primi voli di collaudo fammi sapere come ti trovi
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
fatto il collaudo alla fine?
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |