| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-01-2008
| tiger 60 con flap
Salve, qualcuno ha avuto questo modello???? Non riesco a reperire nessuna informazione in merito alle sue caratteristiche di volo, robustezza ecc..... neanche su youtube non riesco a trovare un filamato di questo modello. grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
ciao, se intendi il modello ala bassa prova a contattare l'utente tratto2005, ne possiede uno e sicuramente ti potrà dire le sue impressioni. ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008
| re ciao io l'ho avuto. E' un pò pesante e lento, ho dovuto aumentare in modo impressionante la corsa degli alettoni per renderlo più reattivo. E' molto stabile, ho volato pure con vento di 40 km, è praticamente una tavola. Plana che un piacere e i flap sono inutili su questo modello. Costa poco e ti ci puoi divertire se lo sai settare.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |