| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Citazione:
Volo da poco, ma la mia intenzione è quella di iniziare a realizzare i modelli e non necessariamente a farli volare da subito, al momento il mio easystar va più che bene. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, ho 13 anni e per ora ho costruito di mio e che ha volato(mio disegno e proggetto) 2 aeromodelli in balsa, uno elettrico ke è stato distrutto, e uno a scoppio divertentissimo che per ora ha volato perfettamente, visto ke ha volato per la prima volta la settimana scorsa! Comunque ti comunico che per fare sto modello se vuoi ti posso mandare i miei disegni, te li mando un po' + dettagliati di quelli che ho fatto, quindi se vuoi contattami al seguente indirizzo e-mail spark503@live.it Ah il modello è un ala bassa da 1 metro a scoppio, con un 2 cc, se ti interessa ti mando il disegno e qualche foto, può essere molto istruttivo anche vedere le foto e il disegno. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Citazione:
Però ora mi fai vedere un kit (non un ARF) di un biplano della WWI commercializzato dalla GreatPlanes. Great Planes Model Manufacturing - Electric Airplane Kits Great Planes Model Manufacturing - Glow Airplane Kits Great Planes Product Manuals visto che sei un "esperto" dovresti trovarmelo ... io non lo trovo, sarà perché non capisco una mazza. | ||
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
|
Ok....non volevo essere causa di dispute! Rupa me lo consigli un kit NON ARF su cui io possa fare esperienza? Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
la Tower hobbies mi pare che la conosci anche tù io ho preso all'epoca prima di passare alla ww1 questoTowerHobbies.com | Great Planes Pete 'N Poke Sport 40 Kit .40-.46,59.5" ps chi ti dice che io mi riferisco solo alla ww1 Ultima modifica di nuvolari : 10 marzo 10 alle ore 20:08 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Davide | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |