Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 05, 12:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da audifly
Ciao Ordensis, io l'ho vista una donna al Telecomando, era una ragazza di Torino (credo) che per qualche anno ha bazzicato le manifestazioni.
Alle altre domande non so rispondere, la conoscevo solo di vista.

Ciao.
Per telecomando intendi vvc o radiocomando?.

Se è il primo caso vola ancora nelle gare di acrobazia vvc e il marito è campione italiano della specialità.

C'è anche una signora francese, sempre in questa specialità, ma li deve essere una cosa genetica, perchè volano tutti i componenti della famiglia.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 12:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
Però ho una figlia, un cane, e tanti aeroplanini.
sono AEROMODELLI. !!!!!!!!!

E' che noi maschietti non abbiamo l' abitudine di andare a cacciare il naso nel come le femminucce passano il loro tempo libero ! cos' é meglio : farsi un serbatoio o stare mezz' ora a ciacolare o a girare per vetrine o per centri commerciali ... ?
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 13:09   #13 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da estense
a girare per vetrine o per centri commerciali ... ?
Beh se sono brico, fai da te o negozi di elettronica/elettrodomestici... sarebbe anche bello fare questo tipo di shopping.... solo che la moglie/fidanzata ti ci fa stare 10 minuti dentro al brico contro le ore passate a guardare abiti / casalinghi....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 13:30   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Beh se sono brico, fai da te o negozi di elettronica/elettrodomestici... sarebbe anche bello fare questo tipo di shopping.... solo che la moglie/fidanzata ti ci fa stare 10 minuti dentro al brico contro le ore passate a guardare abiti / casalinghi....
potrei anche capirlo, se fosse realmente shopping.... ma é che il piú delle volte bisogna andare a vedere cosa c' é nelle vetrine delle cosiddette griffes, per poi poterne discutere ore e ore con le amiche. Ma nessuno gli spara dietro un "guardona consumista..."
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 13:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
E' meglio cio' che piace

PS: beh io una ragazza che sta iniziando l'hovering col t-rex la conosco, ma anche due che per passare il tempo hanno costruito un semaforo...
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 17:30   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Io ne conosco una baffuta. E poi ne conosco una che tiene in mano il telecomando. Del videoregistratore .......
@estense: non devi vergognarti di dire che giochi con gli aeroplanini... Io lo faccio da quasi 20 anni e ormai nessuno ha il coraggio di contestarmi. Calcola che anche quando armo il mio extra 1/3 gli amici mi dicono che sono andato a giocare con l'aeroplanino. Ed è gia molto che non si parli di aerEoplanino.... (Garzanti docet)
La verità è che siamo degli incompresi. E degli Aeroplaninari.....
Ciao Regàaaaaa
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...

Ultima modifica di cristianointhesky : 07 dicembre 05 alle ore 17:35
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 21:18   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
non dire per affermare.....difficile!

Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
In effetti, non credo esista il lavoro da uomo o da donna. Però si è dimostrato, parlando delle donne poliziotto impiegate nel servizio d'ordone presso gli stadi sportivi, che la presenza femminile innesca qualche problema. Il compagno infatti, in caso di problemi pensa prima a difendere la compagna che a sedare lo scontro. Ma sono chiacchere da bar. Avete presente quei ragazzini che per ribellarsi fanno il contrario di quello che gli dici? Dove è la libertà se effettivamente sono pilotabili, semplicemente impartendogli ordini "al contrario" ?
Insisto su questo punto: molte volte un azione è solo un tentativo, una proiezione di una realtà inesistente. Una orrenda prolunga di una personalità insabbiata. Credo esistano molte persone (uomini, donne, travestiti ) che sbagliano lavoro-marito-moglie-città solo perchè restano vittime di un retaggio. O del suo contrappasso. (lo faccio perchè è un mio diritto, ecchè********************). Io per esempio la bandiera della pace non l'ho appesa. Ma non si puo dire che mi piaccia la guerra.
Ma contenti loro...
Io dove sono? Boh. Volevo fare il cuoco, ho studiato biologia e lavoro in un negozio di biancheria. Cosa devo dimostrare? Non lo ho ancora capito.

...........

Però ho una figlia, un cane, e tanti aeroplanini.
Saluti misti.

Ciao, innanzi tutto vedo che non sono l'unico che si pone problemi, di carattere vario, anch'io mi sono chiesto tempo fà : " ma com'è che mia figlia (13 anni) non ha mai mostrato interesse per le cose che faccio...??? motori, viaggi, clienti, lavoro..?"
invece mio figlio di 7 anni mi ha sempre chiesto dove ero andato cosa avevo fatto, se ho riparato un guasto o risolto un problema....
La risposta probabilmente è proprio la differenza di atteggiamento dovuta al sesso, nel senso che per convenzione una ragazza non si interessa di meccanica...eppure mia moglie anni fà a suo modo mi ha dato più volte dimostrazione che anche senza basi poteva risolvere alcuni problemi in officina!

Sempre la solita solfa e finchè i media ci bombardano di pubblicità regresso sulle Barbie e sul super nintendo, non ne usciremo, ma poi a chi frega se cambiano i ruoli?
Probabilmente solo a chi vende!
Noi rimaremo sempre a giocare col meccano e far mostra dei risultati ottenuti, mentre le nostre donne (piccole o grandi)a far la maglia o parlare della storia di tendenza in quel momento.....
Sono le stesse cose ma espresse diversamente!
Secondo me che non ho basi culturali di elevato livello si tratta solo di una sorta di imprinting infantile, cioè si tende ad assumere un comportamento di un essere simile a noi....
Chissà tra alcuni anni con le coppie legali dello stesso sesso cosa accadrà...magari sarà una rivoluzione di costume, ed i diversi saranno coloro che oggi sono i normali.......credo che tale concetto sia solo da legare ai numeri...nel senso che se i dipiù hanno una caratteristica essi saranno la normalità, la minoranza i diversi....sbaglio?
Comunque, domani si vola, e questo ciò che mi fà dormir tranquillo!!!
'notte!
ciao da Andykaw1
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 21:28   #18 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
Per telecomando intendi vvc o radiocomando?.

Se è il primo caso vola ancora nelle gare di acrobazia vvc e il marito è campione italiano della specialità.
La Fiusciello ?

In RC invece la Signora Mucedola faceva, non so se ancora, da valido meccanico al marito campione di Pylon .
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 05, 21:32   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Io ne conosco una baffuta. E poi ne conosco una che tiene in mano il telecomando. Del videoregistratore .......
@estense: non devi vergognarti di dire che giochi con gli aeroplanini... Io lo faccio da quasi 20 anni e ormai nessuno ha il coraggio di contestarmi. Calcola che anche quando armo il mio extra 1/3 gli amici mi dicono che sono andato a giocare con l'aeroplanino. Ed è gia molto che non si parli di aerEoplanino.... (Garzanti docet)
La verità è che siamo degli incompresi. E degli Aeroplaninari.....
Ciao Regàaaaaa
http://www.baronerosso.it/forum/show...ighlight=gioco

Come si puó vedere, io non mi vergogno proprio di dirlo.
peró, insisto, dico che gioco con gli aeromodelli. (da 45 anni !!) che non é esattamente lo stesso che aeroplanini.
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 02:47   #20 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Che conosco personalmente sono 4, anche se una si "limita" a tagliare tutti i pezzi ed il marito assembla poi i modelli.
Una di queste ha cominciato per curiosità..forse un pochino sollecitata dal fatto che il suo ragazzo la punzecchiasse con frasi del tipo "non è un hobby per ragazze".
Ora ha qualche anno di attività alle spalle e si è specializzata nelle ventole intubate elettiche.
Un'altra è pilota F3A ed è anche bravina!
Se devo invece contare tutte le donne che ho visto con una TX nelle mani passo copiosamente la ventina. Sia in germania che in repubblica ceca c'è una buona affluenza femminile sui campi.

Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che razza di inserzione..... Torquemada Aeromodellismo Volo Elettrico 5 26 agosto 07 16:40
che razza di connettori sono gigit Radiocomandi 10 30 novembre 04 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002