| | #11 (permalink) Top |
| User |
ti fai prestare un bel imbrago da arrampicata, una moto sega e provare cosi.... YouTube - Tagliare gli alberi... se no senza moto sega, bastano due pezzi di fascia larga 5 cm o corda, lunghi quanto basta per girare intorno all'albero, una volta che porti su la fascia e ti appendi andrà automaticamente in blocco... un pò come fa questo YouTube - Taglio albero pericolante - Helicopter Big Tree cut |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
|
ascolta fai molto molto prima usa questo YouTube - Motosega mostruosa ho altrimenti un heli con il gancio sotto |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: monza
|
ciao, è successo anche a me aprile 2009 primo volo easy star caduto su un albero il sistema che ho adottato è stato 3 prolunghe di imbianchini e una breve arrampicata a metà albero unico intoppo nn mi ero accorto che ai piedi dell'albero c'era una nidiata di pulci, conseguenza 1 settimana di medicazioni alle gambe, però ho tratto in salvo il mio primo amore ![]() ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007
|
ok.. aereo recuperato.. ma e da buttare... pure la lipo e da buttare... il regolatore nn riesco a capire il perche ... ma nn spinge piu del 30-40%.. ho usato un fucile da sub--- meglio che niente... grazie del supporto morale. ![]() ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
magari dalle foto non si vede bene, ma se hai i pezzi che mancano, con un pò di ciano risolvi.... perchè da buttare?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |