![]() |
che sfiga!!!!!!!!!! ciao oggi.. con la bella giornata ho fatto un voletto con il minimag... pure con videocamera a bordo... tutto bene x ben 30 minuti di voli vari.. poi all ultimo rientro x atterrare... nn ho calcolato bene le misure e sono finito su un albero.. di circa 30 m ( lanciando i sassi arrivo a malapena 2/3 msotto la fusoliera ) le ho provate tutte fino a stasera alle 10 ma nn sono riuscito domani provero con un arco a mandare una freccia con cordicella..sperando di agganciarlo... e sperando di nn fare danni.. ma sara dura e incastrato x benino.. stanotte il minimag si sentira solo.. niente hangar ma un bel albero con freddo e gelo..::(:(:( a voi nn e mai successo una cosa del genere?? . |
Citazione:
é successo al mio easy glider pochi mesi fa, verso la fine di novembre.. decollo do motore e non tira cosi è sceso è sceso finchè non si è posato su un pino. il giorno dopo abbiamo provato con una corda ma niente, cosi è passata un' altra notte al freddo il giorno dopo ha iniziato a nevicare allora per non lasciarlo sotto la neve tutto l'inverno ho deciso di arrampicarmi dentro al pino e buttarlo giu!!!Adesso è ancora in riparazione!! |
con la fionda? |
Anche a me è successo... Ero ancora un novelo pilota e, nella mia incapacitaggine, ho mandato l'aereo (con fusoliera di fibra e ali in balsa ricoperte con termoretraibile) in cima a un albero (alto circa 10 metri) posizionato sopra un fosso con i rovi attorno!!! La soluzione è stata: Tornare a casa a prendere la cesoia con il bastone... Tornare sotto l'albero e, con la cesoia, aprirmi un varco tra i rovi... Appena sotto l'albero, grande scalata fino a poter tagliare con il bastone il ramo che teneva l'aereo!!! Alla fine mi si sono solo bucate le ali e nulla di più... Io mi sono graffiato un poco di più... |
ho cercto di arrampicarmi... ma non ci sono rami... provero anche con la fionda.. ma il bimbo ha infilato l elevatore in un ramo a forca quindi quello lo strappero sicuramente!!!!!!!!! nenche con le prime botte ci ero rmasto cosi male... uffi:icon_rofl:icon_rofl |
di ci vuole uno scoiattolo radiocomandato :icon_rofl |
Ciao, 30 mt. mi sembrano tanti per un albero:o:, comunque, io rimasi appeso con un modello autocostruito ad una decina di metri da terra, ed essendo un buon lanciatore con canna da pesca, ne ho presa una con mulinello e filo trecciato da 80lb, ho agganciato un piombo da 50 grammi e via di tentativi e lanci... Alla fine son riuscito un paio di volte ad agganciare i rami dove era incastrato e farlo cader giù.. elettronica salva, ali e piano di coda da rifare quasi daccapo, lipo da buttare dopo un giorno intero in cima all'albero... E' stata la soluzione migliore, non sono riuscito a far di meglio con qualsiasi altra cosa.. Spero di esserti stato utile:wink: |
prova con questo:http://www.fmj.it/images/armi/optima/aimguard.gif :D |
Citazione:
|
è già accaduto http://www.baronerosso.it/forum/aero...cio-fuori.html quello li era un blade pero'... e ci sono voluti sui 150 per tirarlo giu.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002