![]() |
ti fai prestare un bel imbrago da arrampicata, una moto sega e provare cosi.... YouTube - Tagliare gli alberi... :icon_rofl se no senza moto sega, bastano due pezzi di fascia larga 5 cm o corda, lunghi quanto basta per girare intorno all'albero, una volta che porti su la fascia e ti appendi andrà automaticamente in blocco... un pò come fa questo YouTube - Taglio albero pericolante - Helicopter Big Tree cut |
Recupero modello. Al nostro campo abbiamo risolto così:http://i65.servimg.com/u/f65/13/35/91/19/23112010.jpg |
ascolta fai molto molto prima usa questo YouTube - Motosega mostruosa ho altrimenti un heli con il gancio sotto |
ciao, è successo anche a me aprile 2009 primo volo easy star caduto su un albero il sistema che ho adottato è stato 3 prolunghe di imbianchini e una breve arrampicata a metà albero unico intoppo nn mi ero accorto che ai piedi dell'albero c'era una nidiata di pulci, conseguenza 1 settimana di medicazioni alle gambe, però ho tratto in salvo il mio primo amore:D:D:D |
ok.. aereo recuperato.. ma e da buttare... pure la lipo e da buttare... il regolatore nn riesco a capire il perche ... ma nn spinge piu del 30-40%.. ho usato un fucile da sub--- meglio che niente... grazie del supporto morale.:):):) |
1 Allegato/i minimag in pianta!!!!!!!!!! |
3 Allegato/i minimag giu dalla pianta:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
magari dalle foto non si vede bene, ma se hai i pezzi che mancano, con un pò di ciano risolvi.... perchè da buttare? |
dai che si può riparare tranquillamente... se non hai i pezzi li ricostruisci... se quello è un modello da buttare avresti dovuto vedere il mio easystar dopo uno schianto a tutta manetta in picchiatta verticale:fiu: ancora non mi hanno dato le foto....:( |
io ho imparato a mie spese che tutto ciò che recuperi si può aggiustare.Basta un pò di pazienza e poca colla a caldo, specie con questi tipi di modelli credimi colla a caldo (bassa temperatura) :wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002