| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
<div class='quotetop'>QUOTE("doccino)</div><div class='quotemain'> A costo di sembrare antipatico, non ho esclamato Ahhh!......[/b][/quote] La tua simpatia è rimasta intatta anche se non lo hai fatto. Anzi sono contento. Mi spiace solo il tono un po' risentito; non avevo alcuna intenzione di offendere. Sono solo uno zuzzurellone e mi piace scherzare e spesso e volentieri il bersaglio dei miei scherzi sono io stesso!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| UserPlus |
No, non c'entrano con i winglets, ma non so come siano fatti e dove vadano di preciso; qui si entra in finezze al di fuori della mia portata.......... Dimenticavo: onoratissimo per il "Ciao Giorgio"; comunque scherzavo, va bene anche "doccino".......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nulla a che fare con i winglets, schermi alari et similia. Un semplice filo o nastro adesivo stretto e sottile che, posto lungo l'apertura alare ad una determinata distanza dal BE, serve a far staccare e transitare in turbolento il flusso con conseguente maggior portanza. In parole povere, molto povere e molto poche. Ciao carissimi 'notte. |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Grazie per la spiegazione comunque. Buona nanna: ma non andrai già a dormire? :shock: Manco gli ultracentenari ci vanno a quest'ora! Scherzo ovviamente. Sogni d'oro .......... vecchia Faina.
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Un tentativo anche in questo senso si può fare; il più è abituarsi a quel modellino stronzetto..... Ciao e grazie.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |