![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Prima di cominciare l'assemblaggio della scatola VQ che ho appena preso, mi sono portato a casa un'aiutante che conosce bene l'aeromobile in questione. Prevedo lunghe notti di lavoro... ![]()
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di BaroneRosso : 24 giugno 15 alle ore 00:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Bè che ci sarebbe di strano? ![]() Hai montatto tutta la notte l'FW190, no? ![]() Una volta però avevano nomi normali, che sò? Carla, Liana, Daniela....nessuna che mi ricordi FW190, Me109, MC 202. Va bè, i tempi cambiano... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ok, questo è l'oggetto in questione, appartenuto ad Alfred Bindseil. ![]() con il logo del gruppo comandato dal leader Oberst Oseau ![]() A presto altre foto della scatola...
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 16 ottobre 09 alle ore 12:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ... e il resto altrove. ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
In effetti mi fora tutto il rivestimento, lei dice che servono a fare i finti rivetti... vabbè diamole ragione e lasciamole le scarpe (solo quelle). Ora sorge come sempre il solito dubbio: avete notato che sullo sfondo dell' hangar dove stanno ricostruendo il 190, s'intravvede una bandiera U.S.A. con sotto una Nazi? Possibile che solo da noi si riesca a fare polemiche su certe cose? L'originale aveva la svastica e io, anche se a qualcuno può dare fastidio, sul mio ce la metto... ![]() Ce la metto ?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel caso, non andare a volarci in germania: rischi l'arresto, su quelle cose non scherzano. ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vale anche per l'Alto Adige? Tu sul tuo aliante precocemente distrutto l'avevi messa? In caso affermativo porta sfiga e quindi evito ![]()
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che sono sensibili a queste cose, in alto adige non ti arrestano ma ti guardano male. ![]() No, alla fine non l'avevo messa. ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ ac 2010 ] N.1 Building log Focke-Wulf Fw-190 D-9 | tochiro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 | 289 | 15 aprile 10 08:50 |
Focke-Wulf Ta 183 Huckebein | maddriver967 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 16 luglio 09 16:28 |
brevi scossoni focke wulf 190 in volo | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 17 settembre 06 17:55 |
Focke wulf 190a | francescob | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 12 settembre 06 14:41 |
Focke Wulf 190 Scorpio - consigli per la costruzione | spectr3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 16 gennaio 06 14:42 |