| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Senza andare avanti con discussioni sterili, io propongo un post in evidenza con la descrisione della merce rubata del tipo: citta' : xxxx Provincia : xxx Rubato modello xxx, segi particolari xxxx, servi xxxx, motore xxxx allego foto ..... contattare xxxxxxxxxxxxxx@xxxxx.xx |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| dati... Citazione:
Stesse "cose" m´interessano pure, visto che giriamo abbastanza, non si sá mai... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2006
|
Si pensa un furto su commissione,dato che hanno spostato senza neanche rovinarli,un funtana da 2m,un paio di fuso di alianti ed un altro paio di modelli. Non penso che si presintino in zona per rivenderlo o usarlo,anche perche qualcuno mi conosce per le manine grandi ![]() Il furto è avvenuto a Bolzano,il modello monta un OS 90,pero ha una modifica che sveleremo al malcapitato con serie di schiaffoni. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2006
| Citazione:
Anno dopo in pendio vedo un modello uguale,mi avvicino e vedo che è il mio, dopo un attimo di smarrimento e pressione a 2000(a quel tempo facevo full contact)chiedo lumi su come aveva avuto il modello,comprato su una rivista di modellismo,chiedo indirizzo è un mio vicino di casa. Bene un alinte lo recuperato però ho pagato 4 milioni di lire per delle piccole carezze dato al tipo in questione ![]() però sono stati i soldi piu ben spesi della mia vita | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Renato,a chi hanno rubato sta volta?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Anche secondo me ci vorrebbe una sezione apposita nel forum (esiste anche nel sito Camperonline, dato che per le forze dell'ordine i camper sono tutti uguali...), in fondo non siamo mica milioni di aeromodellisti in Italia, bene o male ogni gruppo ha qualcuno che scrive o semplicemente legge sul sito del Barone. Io cerco di fare comunque delle foto ai miei modelli, anche dei particolari, consiglio di fare altrtettanto a tutti, in fin dei conti ho sentito una volta un'ufficiale dei Carabinieri che consigliava di fotografare i propri gioielli per queste tristi evenienze, i miei "gioielli" hanno le ali e ... quelli fotografo! Comunque ho visto che qualche situazione si è conclusa felicemente (Siusi ad esempio) proprio grazie all'interessamento degli utenti del forum, mi auguro che sia lo stesso anche per questa.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
...entro ed esco......
come promesse....entro ed esco.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
![]() | Siamo in Italia
Qualche anno fa, mio pradre pesco un topo da cantine nel mio laboratorio, e da buon ex Caramba lo ha chiuso dentro la cantina ed ha aspettato i rinforzi. Alla fine 150.000 di rimborso e 3 giorni dopo era nuovamente in giro, in ogni caso mi è andata bene. Soluzioni non ce ne sono per sanare questo male incurabile che affligge gli onesti, l'unica cosa che si puo fare è una bella assicurazione cotro il furto con primo rischio assoluto di un valore adeguato al materiale assicurato e alla fine se se lo portano uno se lo ricompera. Perchè purtroppo in questo paese ( e qui mi allaccio all'amico che ha pagato 4000 euro per le carezze elargite suppongo al vicino di casa) se la mcontroporte è uno che non ha niente da perdere alla fine ti mangia per traverso a meno che non venga vaporizzato e che non rimangano tracce. Io propendo per la assicurazione contro il furto che vale anche per le altre cose che si hanno in casa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |