| Siamo in Italia
Qualche anno fa, mio pradre pesco un topo da cantine nel mio laboratorio, e da buon ex Caramba lo ha chiuso dentro la cantina ed ha aspettato i rinforzi.
Alla fine 150.000 di rimborso e 3 giorni dopo era nuovamente in giro, in ogni caso mi è andata bene.
Soluzioni non ce ne sono per sanare questo male incurabile che affligge gli onesti, l'unica cosa che si puo fare è una bella assicurazione cotro il furto con primo rischio assoluto di un valore adeguato al materiale assicurato e alla fine se se lo portano uno se lo ricompera.
Perchè purtroppo in questo paese ( e qui mi allaccio all'amico che ha pagato 4000 euro per le carezze elargite suppongo al vicino di casa) se la mcontroporte è uno che non ha niente da perdere alla fine ti mangia per traverso a meno che non venga vaporizzato e che non rimangano tracce.
Io propendo per la assicurazione contro il furto che vale anche per le altre cose che si hanno in casa.
|