| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Macch'ehe botte e galera che, tra una pausa d'aria, donnine e televisione (che neanche pagano il canone!) e, permessi premio... che servono solo a procastinare delinquenza, e, per di più gli manteniamo figurativamente le marchette della pensione!!! H A I L A V O R I F O R Z A T I ! Per esempio: mi piace moolto l'iniziativa di alcuni comuni che, una volta presi i writers dei muri... dal magistrato vengono condannati a ripulire non solo gli scarabocchi che hanno prodotto, ma anche quegli degli altri!!! Uhu... li vedo per strada... dal comune, equipaggiati sadicamente di una spazzola di ferro e secchio (sadicamente perchè, questi potenti attrezzi valgono assai poco alla cancellazione delle scritte, ma quanto a produrre olio di gomito... oh, l'eh propri un bel mestè!), è una libidine leggere sui loro volti la fatica, vedere scivolare il sudore, ecchecasso finalmente qualcosa! Ultima modifica di Nobody : 26 agosto 09 alle ore 11:51 | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Mestre
|
Anche secondo me ci vorrebbe una sezione apposita nel forum (esiste anche nel sito Camperonline, dato che per le forze dell'ordine i camper sono tutti uguali...), in fondo non siamo mica milioni di aeromodellisti in Italia, bene o male ogni gruppo ha qualcuno che scrive o semplicemente legge sul sito del Barone. Io cerco di fare comunque delle foto ai miei modelli, anche dei particolari, consiglio di fare altrtettanto a tutti, in fin dei conti ho sentito una volta un'ufficiale dei Carabinieri che consigliava di fotografare i propri gioielli per queste tristi evenienze, i miei "gioielli" hanno le ali e ... quelli fotografo! Comunque ho visto che qualche situazione si è conclusa felicemente (Siusi ad esempio) proprio grazie all'interessamento degli utenti del forum, mi auguro che sia lo stesso anche per questa.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() |
...entro ed esco......
come promesse....entro ed esco.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
![]() | Siamo in Italia
Qualche anno fa, mio pradre pesco un topo da cantine nel mio laboratorio, e da buon ex Caramba lo ha chiuso dentro la cantina ed ha aspettato i rinforzi. Alla fine 150.000 di rimborso e 3 giorni dopo era nuovamente in giro, in ogni caso mi è andata bene. Soluzioni non ce ne sono per sanare questo male incurabile che affligge gli onesti, l'unica cosa che si puo fare è una bella assicurazione cotro il furto con primo rischio assoluto di un valore adeguato al materiale assicurato e alla fine se se lo portano uno se lo ricompera. Perchè purtroppo in questo paese ( e qui mi allaccio all'amico che ha pagato 4000 euro per le carezze elargite suppongo al vicino di casa) se la mcontroporte è uno che non ha niente da perdere alla fine ti mangia per traverso a meno che non venga vaporizzato e che non rimangano tracce. Io propendo per la assicurazione contro il furto che vale anche per le altre cose che si hanno in casa. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | mitico Giorgio...quando torno al vostro campo.....si fa un capannello!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
io sono per la pena corporale .... hai rubato allora via le mani ... e cosi via ![]() Il problema qui è il papa ... I Tg lo ripetono ogni giorno che gli Italiani non hanno più fiducia nella giustizia ... ma è inutile parlare sono discursi inutili.
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
![]() Passa ricucci tatatatatata previti tatatatatata quello che ha rubato la mondadori tatatatatata quello che si pulisce il culo con il tricolore tatatatatata Cavolo io mi offro volontario a stare in un nido | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |