Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 09, 20:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Ennesimo furto

Oggi scoperto ennesimo furto di aeromodelli,tornato dalle ferie il mio amico ha trovato il garage con vari modelli messi a terra,sparito un Angel 50 completo.
Non ho parole,spero che la prima volta che mettano in moto almeno un dito
E poi vanno a vedere che in galera stanno stretti ma va a f............
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 08:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Queste cose mi fanno sempre girare le pelotas,comunque se hanno rubato solo quello mi sa che non e' casuale,anche perche' dei ladri generici non credo sappiano distinguere tra i vari modelli (furto su commissione?)
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 09:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 335
mah probabilmente hanno rubato quello perche molto bello e nontroppo grande.

anche perche vorrei vedere chi ha il coraggio di andare in pista con un modello rubato .......
kobaiachi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 10:08   #4 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Angry Dispiace.

Citazione:
Originalmente inviato da pits61 Visualizza messaggio
Oggi scoperto ennesimo furto di aeromodelli, tornato dalle ferie il mio amico ha trovato il garage con vari modelli messi a terra, sparito un Angel 50 completo.
Non ho parole, spero che la prima volta che mettano in moto almeno un dito
E poi vanno a vedere che in galera stanno stretti ma va a f............


Perchè non pubblicare/stampare un "WANTED" e, chiedere di esporlo nei campi volo della zona nel raggio di 20-30kilometri, così anche su questo forum???
Insomma, per quello che si può... rendiamogli la vita dura a stì mascalzoni... aeromodellisti!!!
In chè zona è accaduta lo scippo???
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 10:19   #5 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Angry Già, il coraggio...

Citazione:
Originalmente inviato da kobaiachi Visualizza messaggio
mah probabilmente hanno rubato quello perche molto bello e nontroppo grande.

anche perche vorrei vedere chi ha il coraggio di andare in pista con un modello rubato .......

Guarda... non credo trattasi di coraggio ma di ignoranza e straffottenza verso il proprio simile. Credono che la gente sia cogliona e paurosa, sì, per certi versi può anche darsi, ma forse l'aeromodellista è un'altra cosa, forse?
Comunque, ci vanno, eh se ci vanno in pista con un aeromodello rubato!!! Eh successo, trattavasi di due elicotteri rubati da un'auto, dopo quasi un'anno si sono presentati sul campo, un pò in disparte hanno fatto qualche manovra, e poi si sono avvicinati per cercare di intavolare una psuedo vendita e, quì sono cascati nell'errore??? C'erano persone che conoscevano a menadito i due ely, ed hanno smascherato gli individui, mi pare che il processo sia ancora in corso, per furto e ricettazione!!!
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 11:17   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Citazione:
Originalmente inviato da pits61 Visualizza messaggio
Oggi scoperto ennesimo furto di aeromodelli,tornato dalle ferie il mio amico ha trovato il garage con vari modelli messi a terra,sparito un Angel 50 completo.
Non ho parole,spero che la prima volta che mettano in moto almeno un dito
E poi vanno a vedere che in galera stanno stretti ma va a f............
-------------

Che dire...siamo alla carta..rubano di tutto.

Dalle nostre parti hanno svuotato file intere di garage condominiali, portando via tutto, dalle biciclette, ai giocattoli, ai motorini perfino la carne congelata.

Del resto, anche se li prendi, il più delle volte manco vanno in galera !
Alla fine c'è da "ringraziare" che rubano e basta, perchè ci sono anche quelli che entrano in casa e ti menano alla grande.

Bisogna fare come a Pechino, telecamere dapertutto, alla faccia della privacy!!

bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 11:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Altro che telecamere,bisognerebbe quando li prendono una bella cura ricostituente di legnate sulle ginocchia,e poi dentro in galera (quella vera) fino all'ultimo giorno (ci vuole la certezza della pena)....
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 11:48   #8 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Angry Eh, galera!? Lavori... lavori forzati!

Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Altro che telecamere, bisognerebbe quando li prendono una bella cura ricostituente di legnate sulle ginocchia, e poi dentro in galera (quella vera) fino all'ultimo giorno (ci vuole la certezza della pena)....

Macch'ehe botte e galera che, tra una pausa d'aria, donnine e televisione (che neanche pagano il canone!) e, permessi premio... che servono solo a procastinare delinquenza, e, per di più gli manteniamo figurativamente le marchette della pensione!!!

H A I L A V O R I F O R Z A T I !

Per esempio: mi piace moolto l'iniziativa di alcuni comuni che, una volta presi i writers dei muri... dal magistrato vengono condannati a ripulire non solo gli scarabocchi che hanno prodotto, ma anche quegli degli altri!!! Uhu... li vedo per strada... dal comune, equipaggiati sadicamente di una spazzola di ferro e secchio (sadicamente perchè, questi potenti attrezzi valgono assai poco alla cancellazione delle scritte, ma quanto a produrre olio di gomito... oh, l'eh propri un bel mestè!), è una libidine leggere sui loro volti la fatica, vedere scivolare il sudore, ecchecasso finalmente qualcosa!

Ultima modifica di Nobody : 26 agosto 09 alle ore 11:51
  Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 12:04   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 335
Citazione:
Del resto, anche se li prendi, il più delle volte manco vanno in galera !
Alla fine c'è da "ringraziare" che rubano e basta, perchè ci sono anche quelli che entrano in casa e ti menano alla grande.

Bisogna fare come a Pechino, telecamere dapertutto, alla faccia della privacy!!


purtroppo i criminali d'europa scelgono l'italia come paese perche sanno che qui le pene sono molto piu lievi rispetto ai loro paesi di origine ed anche il carcere in confronto al loro è un albergo a 5 stelle.


noi italiani da questo punto di vista ci siamo troppo rammolliti .

la prigione olte a togliere la liberta deve anche metterti in codizioni di vita disagiata (insomma deve far sperare il criminale di morire il piu presto possibile)

Ottime Prigioni erano quelle veneziane dei Piombi .....

e per quanto riguarda il cibo ovviamente pane ed acqua .

Ps. non sono ironico
kobaiachi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 09, 13:33   #10 (permalink)  Top
Daniele79
Guest
 
Messaggi: n/a
Erano sicuri di cio' che stavano prendendo, un ladro non si mette a spostare tutto per prendere solo un detarminato modello se non son sicuri del suo valore, è facile piazzare un angel ad un prezzo allettante, poi con tutti ste modelli uguali sfido chiunque a riconoscere un modello rubato......quanti angel 50 ci sono in giro per l'italia? tanti e tutti uguali.

Per esser sicuri, che il tal modello visto in mano ad un pilota estraneo che è andato a volare in un campo volo per la prima volta, o che ha tentato una vendita (anche on line), bisognerebbe contraddistirli con un piccolo marchio all'interno della fusoliera, che non dia troppo nell'occhio, poi si mandano le mail o telefonate ai responsabili dei vari capi di volo nelle vicinanze mettendoli al corrente del furto e di dove guardare se vedono tal modello, senza spargere troppo la voce. Troppe voci che girano fan si che i ladri facciano passare molto tempo prima di rimettere alla luce il modello, o addirittura si spostano di moltissimi km per venderlo in un campo volo.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ennesimo F16............... comet Aeromodellismo Ventole Intubate 50 08 gennaio 09 15:14
Ennesimo consiglio minimag pipino Aeromodellismo Principianti 32 27 gennaio 07 17:19
furto elicotteri zheus Elimodellismo in Generale 5 30 agosto 05 00:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002