| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Senza andare avanti con discussioni sterili, io propongo un post in evidenza con la descrisione della merce rubata del tipo: citta' : xxxx Provincia : xxx Rubato modello xxx, segi particolari xxxx, servi xxxx, motore xxxx allego foto ..... contattare xxxxxxxxxxxxxx@xxxxx.xx |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| dati... Citazione:
Stesse "cose" m´interessano pure, visto che giriamo abbastanza, non si sá mai... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2006
|
Si pensa un furto su commissione,dato che hanno spostato senza neanche rovinarli,un funtana da 2m,un paio di fuso di alianti ed un altro paio di modelli. Non penso che si presintino in zona per rivenderlo o usarlo,anche perche qualcuno mi conosce per le manine grandi ![]() Il furto è avvenuto a Bolzano,il modello monta un OS 90,pero ha una modifica che sveleremo al malcapitato con serie di schiaffoni. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |