Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 09, 00:01   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ciao. Ma te che sei un ottimo costruttore e un amante dei kit in balsa come fai a non conoscere i modelli di Adrian Page?
Vai sul suo sito Page Aviation R/C model airplane kit manufacturer e dai un'occhiata. Ha i Gee Bee di tutte le misure. C'è anche il bestione da 75" di apertura. A vedere dal sito mi sembrano kit fatti molto bene e molto curati e rifiniti; deve essere un piacere montarli. Io ci avevo fatto un pensierino ma poi ho veramente troppi modelli da fare e ho lasciato perdere. però secondo me varrebbe la pena. Non costano nemmeno tantissimo (spedizione a parte).
Fammi sapere se ne fai di niente che nel caso poi mi informi su come sono e magari ci rifaccio un pensiero serio.
Saluti.
Stefano

Ciao Stefano, è da un pò che tengo d' occhio il sito
ma mi pare di capire che hanno fermato la produzione
non si sà perchè, ne hanno parlato anche su rcgroup.

Se poi hanno ripreso a produrre ed inviare i kit non lo so'.
Da quello che leggo attualmente è tutto fermo.
Nel caso fammi sapere.
ciao.





......................................
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 02:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
Ciao Stefano, è da un pò che tengo d' occhio il sito
ma mi pare di capire che hanno fermato la produzione
non si sà perchè, ne hanno parlato anche su rcgroup.

Se poi hanno ripreso a produrre ed inviare i kit non lo so'.
Da quello che leggo attualmente è tutto fermo.
Nel caso fammi sapere.
ciao.





......................................
In effetti sono rimasto spiazzato anche io. Era un po' che non aprivo il sito e non sapevo che avevano interrotto la produzione. A leggere sul sito direbbero fino all'autunno però dicono anche "fino a nuova comunicazione". L'unica è dare un'occhiata ogni tanto perchè anche i link a eventuali contatti non danno esito. Comunque mi sono dato un'occhiata al manuale di costruzione del modello più grande e fa veramente venire voglia di farlo. Poi è davvero una bestia. A proposito.....come va il tuo Pitts? E' davvero un bel modello. Io sto facendo un SuperSportster 40 per "riscaldarmi" prima di mettere sotto il Playboy (il mio secondo) che questa volta voglio fare a riproduzione fatta bene prima di darmi Curtiss Hawk della Royal o al Waco della Pica che tengo li come fossero oracoli.
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 13:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
In effetti sono rimasto spiazzato anche io. Era un po' che non aprivo il sito e non sapevo che avevano interrotto la produzione. A leggere sul sito direbbero fino all'autunno però dicono anche "fino a nuova comunicazione". L'unica è dare un'occhiata ogni tanto perchè anche i link a eventuali contatti non danno esito. Comunque mi sono dato un'occhiata al manuale di costruzione del modello più grande e fa veramente venire voglia di farlo. Poi è davvero una bestia. A proposito.....come va il tuo Pitts? E' davvero un bel modello. Io sto facendo un SuperSportster 40 per "riscaldarmi" prima di mettere sotto il Playboy (il mio secondo) che questa volta voglio fare a riproduzione fatta bene prima di darmi Curtiss Hawk della Royal o al Waco della Pica che tengo li come fossero oracoli.

Anch' io diedi un' occhiata al link.... stupendo!
mentre leggi senti l' odore del legno...

Come ho scritto negli ultimi post del mio build del pitts, ora mi trovo a Milano
a casa di mio fratello (sto ancora in ferie).
la settimana prossima torno a Napoli e si ricomincia...

ciao...

P.S.
......... bello il Waco!
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gee Bee D BaroneRosso Articoli 23 12 gennaio 09 13:18
gee bee ivorsetto Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 25 agosto 08 22:02
Gee Bee Corsaro Aeromodellismo 1 25 agosto 06 12:02
Gee Bee carmine1977 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 01 settembre 05 23:58
Bee Gee D KyoKu Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 09 luglio 05 13:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002