| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008
| Bettini modellista
Salve, ho sentito parlare del sig. Bettini (zona Bologna), realizzatore e venditore di bei modelli. Mi piacerebbe contattarlo ed eventualmente prendere qualche suo modello ma non so come raggiungerlo. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? un saluto a tutti grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Rammenta che i modelli di Bettini non sono da principianti, e che c'è parecchio da lavorare in quanto non sono ARF.... detto questo, sono bei modelli e volano molto bene. Per darti un'idea: http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-cercasi.html
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
|
Ha dei modelli meravigliosi ma difficilissimi da montare per chi è alle prime armi!Però volano meravigliosamente!Il Titino ad esempio è un "trainer" che ha fatto storia!Io ne ho uno ancora inscatolato!Spero di poter aver il tempo di montarlo un giorno!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| T I T I N O... Citazione:
![]() ma io non só..... ![]() se lo realizzi NON motorizzarlo eccessivamente come fanno tanti ![]() salutoni | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
è un modello fantastico.... e secondo me è limitativo definirlo trainer..lo è con gli esponenziali in negativo a manetta..è un trainer storico..ma non è un modello che appena data confidenza stufa subito...(mia modesta opinione)..io ne ho uno con un 7.5 e va come un missile.... cosa intendi con non motorizzarlo eccessivamente??? io devo motorizzare il secondo....e sono indeciso... ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-01-2008
| modelli Citazione:
Biplano Airone 1 Airone 3 Twin Macchi 339 Mini Titi Titino in fibra Cheeky Stra flyght Zlim 50 Siai marchetti Mini titino Soal Nibbio Real trinatore Fiat G 46 Mi piacerebbe sapere come va il mini titi (è un'ala bassa dovrebbe avere un'apertura alare da 160 cm). Se ce qualcuno che ha qualche filmato.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 04-12-2008 Residenza: sestu (CA)
| mini titi
ciao meteorite...mio padre lo ha avuto anni e anni fa....e volava benone...ti consente una motorizzazione da 7,5 a 10cc...ed è un primo passo verso l'acrobazia..come prima ala bassa dovrebbe andare......io avevo in mente di comprare il kit....motorizzarlo 10cc con risonanza....e carrelli rettrattili.......che ne dici????????dovrebbe diventare una piccola scheggia...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Imparai a volare 25 anni fa' or sono con il Titino con il mio papa' ..futaba serie oro con cavo allievo maestro ..lui li faceva,io li rompevo ..volavo con il 10cc webra mi sembra che fosse... poi un natale mi arrivo' il mini titi ..Tant'è che ce l'ho ancora vorrei farlo volare ma è meglio che stia li',un bel ricordo e con cio' non potrei che essere di parte e parlarne solamente bene dei modelli del Bettini .. Quello piu' nervoso rimane sempre il Mini titino 1 metro x 2 kili circa .. All'epoca la roba micro costava un botto e si volava con i servi da 50gr,riceventi che ora sembrano telefonini e con il 3,5cc ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |