| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| G91 Bettini: consigli di costruzione cercasi.
Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivato il G91 della Bettini... sono al settimo cielo.. Ma ho notato purtroppo qualche carenza nella descrizione del progetto.. Infatti la mia intenzione è di non far sporgere ne motore ne marmitta... ma non spiega come.. c'è una variante per il montagio del motore.. ma poi nulla più. inoltre non dice come sistemare i servi d'ala, i servi di coda.. che accorgimenti usare per la verniciatura della fusoliera in fibra, insomma... sono molto scarse. QUindi chiedo a chiunque abbia avuto a che fare con tale modello, qualche consiglio circa la costruzione, suggerimenti.. cosa fare e cosa non fare.... vi allego alcune foto del progetto.. ciao e grazie a tutti
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| Bookmarks |
| |