| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2006
![]() | Citazione:
Dimmi come ci sei arrivato a 2kg..... Mandi Andrea | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: provincia di Roma
|
Ragazzuoli, non vorrei apparire blasfemo, ma... Viste le foto del titino, sbaglio o è moooolto molto simile al Gladiator? Lo chiedo per curiosità eh, non per critica! Sono molto belli entrambi, e le produzioni "artigianali" mi affascinano molto!
__________________ «Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.» L. da Vinci |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Beh, sì nel senso che sono entrambi degli ala-media. Per il resto direi proprio di no, sia come dimensioni (il Titino è più grande), pianta alare (più allungata per il Titino), e struttura (il Gladiator è tutto ligneo e centinato). Saluti Andrea |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: provincia di Roma
|
Com'è invece la struttura del Titino?
__________________ «Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.» L. da Vinci |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
il titino, versione 1, versione 2 e versione fantasia, li faceva e li fa, un socio del mio gruppo, che ne e' anche il progettista, come molti degli aerei lignei venduti all'epoca da Bettini, i progetti venivano fatti da questo socio, per fare un esempio ha fatto il master per la fuso del SF260.. l'extra 300 dell'epoca AA210cm e' opera di questo aeromodellista.... e ne ho uno in garage.. ancora da terminare.. (chissa quando)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: Roma
![]() | Mini Titino Bettini
Salve rispondo a chi voleva vedere foto di modelli di Bettini, questo è il mio Mini Titino poco tempo fa prima del restyling. E' un ala alta di circa 1 Mt fusoliera in VTR gelcottata ed ali in polistirolo ricoperto in obeche. Non ha il carrello ed il mio monta 3 servi mini 1 gas 1 alettoni 1 cabra-picchia, non ha il direzionale in quanto è fisso ma volendo si può rendere funzionante. Io ci ho installato un OS 10 LA dopo l'OS 10 FP a cui ho rotto lo spillo del massimo e non riesco a trovarlo. Ha un elica da elettrico ed è un missile credetemi se non lo si vernicia con colori accesi non riesci a vederlo! La sua naca l'ho rifatta col collo di una bottiglia di acqua naturale da 1 Lt! ![]() Ragazzi ogni tanto lo porto al campo e nei passaggi bassi i miei amici si abbassano per quanto è veloce! Complimenti a Bettini e al suo progettista!
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |