Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 luglio 09, 18:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
si beh certo , modelli di quel tipo sono concorde anche io, pero parlavo di un modellismo piu borghese, che sinceramente mi sembra venga tralasciato, parli di medaglie, e s eposso darti un suggerimento ho visto in giro per vari campi persone molto in gamba.... ma che forse per mancanza di "sponsor" non emergono a dovere, forse bisognerebbe incentivare qualcosa..

per il corso ti posso assicurare che a noi e' pervenuta una lettera dove specificava che si poteva partecipare solo se non c'erano presenti altri istruttori o se chi era presente rinunciava alla carica, e comunque il 1mo comunicato era giunto con meno di una settimana di preavviso, mentre il 2do comunicato e' giunto completamente fuori tempo, corso nella mia regione?? mai sentito... il corso era da farsi a Roma (2 o 3 giorni) o li nelle vicinanze ora non ricordo bene a spese proprie!!!
ho saputo che molti si lamentavano del fatto che al corso si usasse la radio in mode 1 (o era il mode 2?? non ricordo ) beh io piloto tranquillamente sia in mode 1 che 2, ho fatto anche qualche volo in mode 3... non voglio dire che sono migliore di altri, ma forse un istruttore dovrebbe sapersi adeguare meglio ai mode piu comunemente usati.. ma qui come dici tu si entra in un campo minato e non ho voglia d'illuminarmi d'immenso!!
..per fortuna che uso una colla che richiede tempo e allora ti posso rispondere..
certo che nei campi di volo ci sono elementi che farebbero una gran bella figura nelle gare nazionali ed internazionali..ne conosco a diecine..ma il problema stà ..CHI TIRA FUORI I SOLDI?..ecco qui cade l'asino..ti ricordo che quasi tutti i Caposquadra ufficiali delle varie categorie..aspettano da anni che l'AeCI rimborsi le spese affrontate ..e credimi non si tratta di bruscolini..ma denaro contante e frusciante!..quindi già che si riesca a trovare chi pur non gareggiando accompagni i piloti nelle gare..è un bel terno al lotto!..perchè poi di chiacchiere se ne fatto a bizzeffe ma poi sono i fatti quelli che contano!( a parole lo vogliono fare tutti poi si dileguano alla grande!)la F4C insegna..
Ora dovrebbe essere il Coni ha passare i soldi all'AeCI e questa alle Federazioni coinvolte..bhe..li non solo cade l'asino..ma non si trova neanche l'asino!
Quanto alle notizie che ti sono pervenute non so che dirti..quella del mode 1 e mode 2..sono solo leggende metropolitane. per .chi SA pilotare non esiste mode 1 o mode 2..e qui penso che entrambi sfondiamo una porta aperta!cmq Gatto se quando hai dei dubbi..puoi sempre coinvolgermi se mi trovi qui nel forum o usare un sms non sarà mica questo commettere un peccato..o vendere l'anima alla FIAM!..
..vado a controllare le incollature..
GO

Ultima modifica di -OGGO- : 09 luglio 09 alle ore 18:47
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks