Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- ..per fortuna che uso una colla che richiede tempo e allora ti posso rispondere..
certo che nei campi di volo ci sono elementi che farebbero una gran bella figura nelle gare nazionali ed internazionali..ne conosco a diecine..ma il problema stà ..CHI TIRA FUORI I SOLDI?..ecco qui cade l'asino..ti ricordo che quasi tutti i Caposquadra ufficiali delle varie categorie..aspettano da anni che l'AeCI rimborsi le spese affrontate ..e credimi non si tratta di bruscolini..ma denaro contante e frusciante!..quindi già che si riesca a trovare chi pur non gareggiando accompagni i piloti nelle gare..è un bel terno al lotto!..perchè poi di chiacchiere se ne fatto a bizzeffe ma poi sono i fatti quelli che contano!( a parole lo vogliono fare tutti poi si dileguano alla grande!)la F4C insegna..
Ora dovrebbe essere il Coni ha passare i soldi all'AeCI e questa alle Federazioni coinvolte..bhe..li non solo cade l'asino..ma non si trova neanche l'asino! 
Quanto alle notizie che ti sono pervenute non so che dirti..quella del mode 1 e mode 2..sono solo leggende metropolitane. per .chi SA pilotare non esiste mode 1 o mode 2..e qui penso che entrambi sfondiamo una porta aperta!cmq Gatto se quando hai dei dubbi..puoi sempre coinvolgermi se mi trovi qui nel forum o usare un sms non sarà mica questo commettere un peccato..o vendere l'anima alla FIAM!..
..vado a controllare le incollature..
GO |
beh la o le federazioni dovrebbero servire anche a questo no??.. facile dire.. non abbiamo i piloti o al mondiale abbiamo fatto la figuremme... se i piloti bravi li lasciamo a casa... e nessuno si degna di far da sponsor.. manco chi mette il modello in un mondiale??.. boh.. !!
se non abbiamo i soldi.. per fare un mondiale.. non si fa.. pensiamoa far crescere l'aeromodellismo in Italia e poi penseremo al mondiale..
o facciamo come i nazisti che avevano mille e mille aerei pronti per la guerra.. ma si son scordati di addestrare i piloti... (per fortuna )