| | #8 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
difficilmente perdo tempo.......forse devo esprimermi in modo più politicamente corretto ..........difficilmente modifico corse e settaggi, al massimo riduco o aumento le corse se la risposta ai comandi non è quella a cui sono abituato.Non uso mai fasi di volo e ,se il modello sbotta nei tonneaux,cerco di farlo andare diritto anticipando o ritardando le correzioni. Se imbarda troppo uso più direzionale,se non lo fa ne uso pochissimo. Devo dire,senza falsa modestia,che queste cose le faccio con discreti risultati. Qualcuno rimarrà sorpreso e ,forse,anche deluso da queste affermazioni. Che volete,quando ho cominciato io tutte queste cose non c'erano e bisognava arrangiarsi.........io continuo a farlo. Per quanto riguarda il volo rovescio,anche qui devo fare una premessa:non sono un patito anche se ,ogni tanto,se la termica lo consente,faccio qualche spirale a salire......o quasi........ Detto questo,a me piace che il modello necessiti di comando a picchiare quando è in rovescio,questo mi ricorda da che parte dare comando. I modelli neutri mi mettono in difficoltà. Per finire,non riesco a capire come sia possibile che il tuo tuttala non ne abbia bisogno. Prova a prendere il suo profilo,rovescialo e fallo elaborare da Profili2 e poi fai un confronto delle curve del Cm. Poi cerchiamo di coinvolgere Nosi nella discussione. | |
| | |
| Bookmarks |
| |