| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 29-07-2008
| Citazione:
In mattinata mi ha telefonato il Vs Prof/Ing DEPRON e mi ha pregato di essere il suo Ambasciatore su questo Forum, dato che dal medesimo fu bannato a vita.... per il gusto invidioso di pochissimi e l'amarezza di moltissimi. Caro Luca, mi ha commissionato di dirti che apprezza molto la tua appassionata voglia di poter di nuovo postare con Lui, che mai dimenticherà questa tua passione e alla prima occasione saprà ricompesare l'onore che ora gli rendi. Lo ha capito dall'entusiasmo con cui dai risposte tecniche ai quesiti che pongo io (Nanetto), che effettivamente somigliano a rompicapi Deproniani. ![]() Forse è per tale somiglianza che mi associ a Depron ? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
cheppalle........ nanetti, deproni, ma lasciateli vivere !!! se dice di edssere un'altro, checce frega? Luca, ho finito la balena.... ma tu "misery non deve morire" lo hai mai visto???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
sì, ma io mica sono Stefano Re: io al massimo mi becco un modello sul coppino
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Però adesso vogliamo ritormare alla possibile velocità raggiungibile dai modelli nel lancio a mano ????? ![]() Finora mi ha delucidato solo il Masali, ma dove son finiti i veterani dell'aria ? .... oppure la domanda è troppo difficile per loro ? | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più che nella balistica, la cercherei nella fisiologia. Comunque per massimizzare la velocità più che un lancio a mano potrebbe essere utile una lancio tramite pedatona. Cè'è sempre bisogno di pedate. Risolvono un sacco di situazioni, e una bella pedata spesso è la migliore risposta a certe domande.
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo dirò a Depron che mi vuoi prendere a pedate. ps: però pensandoci bene anche le pedate sono efficaci quanto i lanci a mano, perchè in entrambe le situazioni entra il gioco l'energia cinetica............... ![]() Ma quanto sono bravo, quando voglio esserlo.... e Depron mi fa un baffo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |