| | #41 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Odi complimenti per il laboratorio visto nelle foto di quel modello a reazione.... da invidia. Ciao
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Credo che ormai Manuel sia fuggito a gambe levate demoralizzato dal tono che ha preso la discussione (e con lui la sua classe di bambini)E il brutto dei forum... uno fa una domanda apparentemente banale e di semplice soluzione, uno gli risponde... e puff! saltano subito fuori 10 avvocati che fanno il processo alla risposta appena data perdendo di vista il tema della discussione e demoralizzando chi l'aveva iniziata. Credo che abbiamo rotto le uova di una covata di futuri aeromodellisti... @ Manuel se sei ancora sintonizzato su questo canale fatti sentire, non sono cattivi devi solo imparare a conoscerli un po meglio e vedrai che ti daranno una mano. Ciao Max.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2004
|
per manuel anche io avevo intenzione di far costruire dei balsetta agli alunni di mia moglie ora in quinta elementare vista l'età dei "ragazzi" pensavo a un modello semplice a volo libero se uniamo le forze credo che potremmo realizzare un qualcosa di simparico per il taglio dei pezzi non è un problema ho buona dimestichezza con CAD ed ho un pantografo a controllo numerico con il quale taglio i miei progetti. se sei interessato scrivimi pure www.lellere@libero.it un saluto a tutti Emanuele |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Con questo però preciso che sono dalla parte di FAI: la sua domanda mi pare fosse del tutto logica e priva di presunzione, anzi credo necessaria per consigliarlo meglio; sono un principiante e posso darvi un impressione forse più realistica: spesso si tende ad avere un tono paternalistico, come a dire "tu non capisci nulla, l'aeromodellismo è roba seria non per quelli come te"; in realtà questo è ciò che sembra solo a chi ha complessi di inferiorità, che si scoraggia al primo problema; un principiante (come me) dovrebbe capire che chi ne sa di più a volte possa eccedere in saccenteria proprio in virtù del fatto che ne sa di più! Insomma, è vero che ci sono i saccenti, ma è giusto che ci siano (anzi li ringrazio perchè aiutano i pivelli come me...) e sono forse il "cuore" di questo bellissimo forum. La mia opinione è che noi principianti dovremmo essere meno permalosi e "perdonare" le ramanzine degli esperti visto che sono le critiche le uniche cose che aiutano a migliorare. Stefano | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ed è con questo atteggiamento che tutti ( principianti e non ) dovrebbero accostarsi. Bravo Stefano
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |