| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Comunque se alla fine Manuel ci facesse sapere cosa ha in mente di fare lo si potrebbe aiutare meglio.... la richiesta era un po' generica.... abbiamo capito che vuole costruire un balsetta da progetto.... bene, prende un progetto tra quelli segnalati, si procura balsa ed attrezzi e chiuso il discorso.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Sai che c'è...... che secondo me c'è la paura di far imparare questo hobby ai bambini, perche portandolo alla portata dei bambini si da un valido aiuto a chi ci rinfaccia e ci fa arrabbiare, quando ci dice che siamo bambini non cresciuti. (questa è volutamente provocatoria!! )In ogni caso, io a scuola feci dei modelli della classe in compensato (molto piu duro e problematico della balsa da tagliare), banchetti, sedie, mura ecc ecc... lo facemmo in tanti, certo, chi su un dito, chi su un piede, qualche taglio ce lo siamo fatto, ma se non fosse stato così non avremo mai capito come si usa un cutter... Cmq... per il depron basta un archetto a filo caldo (e non mi venite a dire che c'è il rischio che si brucino le dita!) e dei deproncini a tavoletta stile balsetta appunto, non credo ci voglia la protezione civile per farli lavorare ad un gruppo di alunni. Se poi la cosa piace, mi ripeto: scatola di montaggio in balsa per principianti, ce ne sono alcune che per sbagliare bisogna farlo a posta. Saluti, Claudio Aggiungo: la ricchezza dei nostri tempi sono i libri, nel caso, visto che si è a scuola... acquistarli!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
mi sa che hai ragione e comunque non giustifica il suo atteggiamento | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
nemmeno il tuo...e non sei nuovo a questo genere di commenti... quindi abbi più rispetto delle idee e delle opinioni altrui... il modo di rispondere non riguardava te ma l'autore del post | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |