| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Perchè fissarlo sulla torretta? Io opererei nel seguente modo (ma possono nascere dei problemi in funzione di dove si trova il gomito della piegatura) smonterei il piattello di trascinamento dell'elica dall'albero, probabilmente l'albero si è piegato proprio dietro lo stesso piattello. Prenderei nel autocentrante la parte spogente dell'albero interponendo del "similoro" verificherei facendo girare a mano il mandrino dove è situata l'eccentricità e con una barretta fissata sulla toretta porta utensile spingerei sul carter in prossimità dei cuscinetti la zona "sporgente". Recuperata cosi cosi il "grosso" della piegatura estrarrei l'albero e lo lavorerei prendendolo tra le "punte" a colpetti bi mazzetta di piombo e sul finire con quella in rame (piu leggera). Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Altrimenti non funzia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |