| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
d'accordo con il flyer e con tornado65 ma per un principiante che vuole imparare ci vuole un modello che non permette molti errori di costruzione(ARF)PERCHè SE NO con imprera mai a volare e poi si scopre che il modello era un WC
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Scusate ma con tutte queste sigle non mi ci raccapezzolo più.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
Pensi che con gli ARF non si possono commettere errori ? Una volta per poter volare il modello si doveva costruire, non erano diffusi i precotti. Sbagliando si impara, solo chi non fa nulla non sbaglia mai.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
E poi con il costruire si imparano a risolvere i vari problemi che via via si trovano nell'avanzare dei lavori. Quindi viva gli autocostruttori!!!!!!!!!!! Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già, ma la puoi incollare ad elica......ma tanto poi si trimma. Ho visto un Corsair ARF avvitarsi bello bello nonostante il trim e lo stick tutto da una parte...è stato uno spettacolo. Non basta mettere insiemi i pezzi ma bisogna pure farlo in modo corretto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
si, gli arf sono sicuramente piu tirati via degli autocostruiti perche una fabbrica non deve puntare solo sulla quantita ma soprattutto dalla quantita ed è inevitabile che non tutti siano perfetti, come len tavolette di balsa che ce nè una piu grossa e una piu sottile, una piu pesante e una piu leggera.... Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
...CI SEI CASCATO..... ps ci sei il 17/18 a Padulle? io vengo il 17, avrò un cappellino con scritto Batman, se mia moglie non me lo ha bollito (l' ultima volta mi ha fatto secco un paio di pantaloni da 150, quelli dello spezzato elegante..... ora vanno bene al figlio di mio cugino, di 10 anni) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |