| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
senza contare che me la porta nella struttura agricola in cui lavoro ..in campagna...dove non c'è ne cartello d'indicazione ne numero civico ... ma l'ha trovata al primo colpo.. poi chiaramente dipenderà da zona a zona e tutte le cose giuste che avete deto voi.. ci sono considerazioni soggettive come queste ma ci sono pure considerazioni oggettive ed è oggettivo che i vettori qualunque essi siano durante i cosidetti periodi caldi assumano più lavoro di quanto ne possano gestire e che trovatisi in stuazioni di sovraccarico assumano personale non qualificato..creando disagi ai loro stessi clienti... non comprare nei periodi caldi è sicuramente un valido modo per oviare ad un problema che quindi oggettivamente esiste... ma in ogni caso non è la soluzione del problema!! però ora mi chiedo io perche dannarci l'anima noi... alla fine ci sono cose molto più importanti nella vita.. e visto che siamo sotto natale e che sono rimasto senza modello ci sarà qualche anima pia che mi fara provare il suo!!!! hihihihihiihihihihihhihihiiiihihihihihihihihihihih iihhihiihihihihihihhihi | |
| | |
| Bookmarks |
| |