| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Confermo per esprienza che Bartolini è il migliore in assoluto, non solo per l'Italia ma anche per l'estero; provate con le Poste Italiane e vi renderete conto della differenza |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
giro spesso con la mia ragazza che fa l'autista per bartolini..e so cosa vuol dire esserci in mezzo. il tuo disguido si può spiegare col fatto che sotto natale un autista fa 80-90 consegne al giorno,più i ritiri,contro le 60 circa del resto dell'anno..quindi è probabile che il tuo pacco non abbia fatto in tempo a consegnarlo considerando il traffico di questi giorni. poi se per la tua incazzatura vai li e pesti qualcuno a sangue...allora si che non voli più.perchè sei in galera. ![]() ![]() Citazione:
Citazione:
.io sapevo che era SDA a far parte del gruppo poste...
__________________ Supreme Сasual Dating | |||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2005
|
Leggendo questo post, mi sento in dovere si spezzare una lancia in favore di Bartolini. Io con tale corriere non ho mai avuto problemi, anzi... Se tardi un po' a rispondere al citofono, gli altri se ne erano già andati, mentre Bartolini ti aspetta un po' più a lungo. Ho sempre ricevuto la merce integra e nei tempi prefissati, pure sotto natale. Insomma, per me tale corriere è molto valido. Saluti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| sottopagati?
[QUOTE=micheletn;1269679]Capisco il tuo scazzo... ma siamo sotto Natale... questi poveretti e sottopagati padroncini hanno un carico di lavoro che è 4 volte quello del resto dell'anno e un po' di cappelle le fanno.. Ma quale sottopagati!! Io ne conosco uno che, padroncino di bartolini, in un anno s'è cambiato due macchine, tutte e due mercedes, e s'è comprato un secondo furgone, su cui ha messo un bulgaro a fare le consegne (questo si, sottopagato).. Ti concedo il superlavoro dovuto al periodo natalizio, ma 2\300 euro al giorno sono altra cosa. E' vero pure che questo gira come una trottola sempre, ma chi non lo farebbe per 3 piotte al giorno????
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao, anche io ho continui rapporti con Bartolini e anche altri corrieri in quanto ho un corriere e "ricevo" merci tramite loro. Per mia esperienza posso dirti che il più celere e puntuale è proprio Bartolini, e come modellista ho acquistato un motore OS46 AX da jonatan il 16 /12/2008, confermato ordine alle 12,10 e fattorino Bartolini alla porta del mio negozio alle 12,20 del 17/12/2008. Se prendevo la macchina e andavo io da Jonatan forse ci impiegavo di più. Ti confermo anche che il dramma a volte avviene con tutti i corrieri quando il fattorino titolare manca causa ferie o motivi vari, e puntualmente ti ritrovi con uno nuovo che comprensibilmente non riesce ad organizzarsi il giro al meglio e immancabilmente sfora con le consegne. In ultimo considera che il fattorino fancazzista è comunque statisticamente in agguato ed è quello che ti rimanda il pacco indietro, te lo maneggia con la delicatezza con cui maneggeresti una mannaia e quanto di peggio. In questi casi sta a noi porgere reclamo segnalando all'azienda i disservizi in modo tale che la direzione (Bartolini o chi altri) possa redarguire o addirittura allontanare eventuale personale inadatto e ripristinare l'efficienza del servizio. Dovresti quindi segnalare la tua situazione a Bartolini Cagliari e per conoscenza anche a Bartolini sede Centrale in modo che qualcuno possa aiutarti. Ciao e tanti auguri sia per il modello che di un Buon Natale.Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |