| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
dimenticavo una cosa importante, io sono impazzito un pò prima di capire come fare. dopo aver alloggiato i servi e la relativa tiranteria, vai a chiudere l'ala e provando i comandi ti accorgi che questi si danno fastidio tra loro, cioè i rinvii del timone di coda e del cabra impediscono agli alettoni di avere un'ascursione libera, non so se mi sono spiegato bene. In parole povere si toccano... nessun problema, basta prendere un paio di pinze e stringere (avvicinare tra loro ) i due rinvii degli alettoni ed il gioco è fatto. altra cosa per una buona distribuzione dei pesi infila la batteria tra il serbatoio e la traversina di legno già esistente. La ricevente la sistemi con il veltro sul fondo subito dopo. io ho rinforzato anche i fori delle viti con il solito compensato di betulla..... Ciao e facci sapere come è andato il collaudo Luciano. Ultima modifica di yankee : 06 novembre 08 alle ore 15:39 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
Ieri sera ho sostituito i ragni da quattro con due da 5 mm e rinforzato l'ala al bordo di uscita con due piastrine di compensato di betulla su una ci andranno i bulloncini di serraggio alla fusoliera. per l'alloggiamento della batteria mi sono ricavato una piastra in compensato che appoggia su quattro quadrelli di tiglio sulla quale montavo la batteria il più possibile vicino al serbatoio e la ricevente dietro, se ho capito bene mi dite di mettere la batteria all'interno del vano serbatoio o subito dietro l'ordinata e messa per verticale?. Grazie per il consiglio sui servi credi che ci avrei bestemmiato non poco..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
potrebbe esserci la necessità ( mi auguro per te di no ) che tu debba trovarle posto all'interno del vano serbatoio......
__________________ Simone | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
allora ...... ho finito tutto proprio adesso, purtroppo stasera non ce la faccio a provarlo, una domanda ho messo 80 gr. di piombi nel vano motore credo vada bene il modello è leggermente picchiato, ho messo un pò di dual rete e domani si prova ........... chissà .... sono davvero curioso. Il caso dell'antenna è seccusso pure a me ma con una gran botta di culo sono riuscito ad estenderla prima di perdere l'aereo ..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |