![]() |
Citazione:
Felice per la tua pax famigliare trà biberon e bimbi al sim. :P |
Citazione:
Vieni in Sicilia, allora. Per fortuna sto vicino al mare e un po' di venticello soffia. Per stare freschi dovremmo andare nella penisola scandinava, ma verso nord:P Ciao:) |
Citazione:
|
Citazione:
Pero' mi e' sembrato che scimmione l'africano non arrivi in Scandinavia. Non ti nascondo che vorrei emigrare in quei paesi, a costo di congelarmi i gioielli di famiglia durante i lunghi inverni. Lontano da tutti i politici del menga italiani. Meglio in mezzo alle renne di Babbo Natale che con cert'uni. |
Citazione:
|
Citazione:
Io lo ho da due anni ed è il modello che preferisco, pieno e in volo senza tante storie!! |
Citazione:
Il cg si presenta bene con la batteri 4 elementi 2000ma nella stessa posizione. Dopo un rodaggio come richiesto da mamma OS Tiger 3 Phoenix OS 46 AX II break in - YouTube (stavolta senza imbrattare il piazzale!!) oggi mi sono recato al campo di volo per il collaudo e non ho trovato nessuno!! Premesso che sono poco più che un principiante mi sono fatto coraggio: rullaggio, decollo, quota,trimmaggio,aprocci e ben tre atterraggi quasi da manuale. Che immensa soddisfazione il mio primo collaudo!! :yeah: Sono molto soddisfatto sia per il modello che per il motore, il solito orologio OS. Scusate ma dovevo condividere, pure perchè a casa non me sente nessuno! |
1 Allegato/i Installato saito FA 62a sul Tiger, veramente una bella accoppiata pastoso e borbottante....fa anche l'hovering:D! Tiger 3 con Saito FA 62 Hovering - YouTube |
c'è qualcuno che l'ha motorizzato elettrico? avete coperto il motore con una NACA di recupero, autocostruita? lasciare tutto così a vista proprio non mi piace... |
Citazione:
Hai la nuova versione o la vecchia? Io ho la vecchia e inizialmente avevo tentato di motorizzarlo elettrico ma il vano serbatoio, dove avrei dovuto metterci la batteria, era totalmente inaccessibile e avrei dovuto tagliare e creare uno sportello superiore, fatte salve le dovute modifiche strutturali. Alla fine ho rinunciato e ci ho cacciato un PH 61 FS e me lo godo così:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026