| | #21 (permalink) Top |
| UserPlus | Decollo!!!
Ecco il video..dei preparativi YouTube - First flight with the Millennium magari il prossimo se si vede qualcosa lo posto tanto per favi capire come avviene il decollo!! ![]() Ago |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
Bellissimo anche il video dove fai merenda sul silent..... vent'anni fai mi iscrissi ad un club per fare il brevetto di volo libero ma alla visita all'aviazione militare furono inclementi.... beato te!
__________________ Fabolo |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus | Giuro Poi La Finisco Qua!!!
Ho rivolato il millennium e finalmente ho un filmato di come avviene il decollo. YouTube - Second flight with the Millennium ciao Ago |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
Certo che con simili prezzi ci avviciniamo agli alianti. Io sono un pilota di aliante e sono felicissimo, ogni volta che vado in volo provo un emozione nuova, bellissimo, quindi vi capisco. volevo chiedervi, quanta efficienza ha? è indubbiamente maggiore di un normale delta però più o meno a quanto si aggira? non credo si arrivi ai valori che ha un aliante. è stupendo anche se sono un po dubbioso sulla sicurezza. ritengo a mio parere più sicuro un aliante perchè almeno sei in un'abitacolo. ciaoooooooooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |