| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2008
| acrobatico elettrico docile? O no!
Salve a tutti. Mi rivolgo a chi ha un acrobatico elettrico e desiderei capire una cosa. ho l'impressione guardando qua e la' su you tube che, paradossalmente, un acrobatico, elettrico, pilotato in modo "sereno" (e cioè intendo dire senza fargli fare acrobazie) sia piu' docile di un "easy star" e similari infatti ho notato che decolla e atterra in spazi ridottissimi e atterra in modo molto docile grazie probabilmente al fatto della superiore superficie alare, e grandi alettoni, poi svolazza qua e la in spazi ridotti, ed anche la velocità (sempre senza acrobazie), mi sembra molto ridotta..... poi il fatto di sapere che potenzialmente puo' fare tante acro anche se magari non si vogliono fare, lo rende intrigante e divertente Voi che ne pensate? inoltre secondo voi qual'è il migliore aeromodello acro con il migliore rapporto qualità prezzo, magari già montato e con radio inclusa? Ciao a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |