| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2003 Residenza: Arezzo
| Modello "pronto al volo"
Salve, volevo segnalare la vendita su eBay di questo interessante modello "pronto al volo" che sicuramente regalera' un sacco di soddisfazioni a chiunque potra' permetterselo (non io) .... http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...1&category=4672 unico inconveniente ... non spediscono fuori dagli Stati Uniti ma potete sempre attrezzarvi per un ritiro diretto .Un salutone a tutti, Fabio. P.S. Affrettatevi perche' mancano solo tre giorni alla conclusione dell'asta !! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Volevo solamente aggiungere che se qualcuno degli iscritti e' interessato ad un acquisto di gruppo io i miei 50 Euro li metto volentieri . Se non si approfitta adesso del cambio favorevole Dollaro/Euro ..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
|
Se avevo i soldi lo compravo di sicuro , il Mig 29 e' veramente stupendo me ne sono innamorato alla festa dei 25 anni dell'aeronautica italiana a Pratica di Mare, quando passava a 20 metri dal mio naso, F-14 in confronto sembrava un giocattolo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
|
Lo voglio proprio vedere il condomino che viene a lamentarsi quando hai i missili ed un mitragliatore da 30mm
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
e' no, se leggi bene vedrai che il "giocattolo" e' privo di armamenti, se lo vuoi fornire del giusto corredo di Optionals credo che devi scucire ancora qualche dollaro. Certo che se oramai ti sei deciso all'acquisto un piccolo ulteriore sacrificio ..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |