| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
Per farlo volare in una manifestazione si dovrà giurare e spergiurare di averlo costruito a regola d'arte, di aver usato i servi appropriati, di avere la doppia ricevente, di non superare i limiti strutturali ecc. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Re: Modello "pronto al volo" Citazione:
![]() Allora... ehm... ma dov'è? Ah, si... eccola qui! Ecco dicevo... tik tik tik... click click click... ecco... numero di carta di credito... eheheheheh Tikclick Tikclick Tikclick Tikclick...Lah! Ora l'indirizzo... ghghghghghgh... Tikclick Tikclick Tikclick Tikclick...Numero di telefono... ghghghghghgh... Tikclick Tikclick Tikclick Tikclick...... ed ora l'ultimo click: CLICK! ![]() ... ... ... Opsss... ho sbagliato il numero di carta di credito; gli ho dato quella del Barone Rosso! O è quella di Damgiu? Bah... chissenefrega... l'importante è che tra 4 settimane mi arriva il mio bel MIG 29. Sai che figurone!?!? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |