| | #22 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
peccato non trovarci tutto.... ho cercato una bambola gonfiabile ma non c'era.... ![]() scherzo, mi serviva un ricambio hacker ma nel sito non lo trovo. non lo trovo neppure da altre parti comunque
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
prova a telefonargli... non si sa mai che lè roba che ha nel cassetto e non mette online perchè magari è materiale che gli chiedono 2 volte l'anno per il quale non ne vale la pena perdere tempo di codificarlo e metterlo sul sito! Mr.Zipì
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Purtroppo oggi le spedizioni costa tutte tantissimo, e non c'è niente da fare, sono lontani i giorni in cui si psediva un pacchetto con le vecchie poste a 5 carte da mille : ![]() I corrieri costano una cifra ! Provate ad andare da bartolini i chiedere quanto costa spedire una scatola da scarpe senza essere abbonati, a meno che non ci sia qualcosa di preziosissimo, scapperete a gambe levate, per andare alle poste e pagare parecchio anche li, ma molto meno che da qualsiasi corriere. L'unico modo di avere tariffe decenti è avere un buon contratto di abbonamento, ma anche in questo caso le spese sono elevate e sempre in rialzo, causa aumenti del carburante, costo del personale e via discorrendo. Per rinegoziare l'intero accordo non è facile bisogna avere un notevole peso contrattuale, a volte si riesce e a volte no. Fare un forfait per ogni spedizione può essere un buon incentivo all'acquisto , ma a fine anno questo peso si sente eccome, a meno che nonsi riesca a raddoppiare i clienti, cosa che non credo possibile. Verosimilmente abbiamo le spedizioni più care, diciamo che siamo a livelli inglesi! |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Una cosa mi vien difficile capire... quando consegnano i pacchi devi firmare una ricevuta, se io mi accorgo di anomalie nel pacco scrivo sempre "con riserva perchè è ammaccato"... poi non credo che un corriere lasci un pacco al primo che capita. Boh... secondo me è una cazzata. Credo che attualmente Bartolini sia il migliore. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |