BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Jonathan - Bartolini (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/100823-jonathan-bartolini.html)

mp1976 27 agosto 08 18:54

Jonathan - Bartolini

Ieri sera alle 17:30 ho fatto il mio primo acquisto da jonathan... oggi a mezzogiorno si è presentato il corriere a casa (abito in provincia di MN!!!)!
Alla faccia della velocità!!!
E le spedizioni le ho pagate 6,90!!!
Ciao.

defolele 27 agosto 08 19:13

anche a mè arriva sempre il giorno dopo puntuale e inscatolato molto bene,mentre mi è capitato da altri venditori che arrivi il corriere incazzato perchè dentro il pacco cera la tanica di miscela che perdeva:wacko: ,mi è anche capitato di prendere delle astine di carbonio e far arrivare dai miei genitori il pacco perchè io lavoro e ritrovarlo piegato a metà:angry: ,da jonathan mai successo e le lattine sono chiuse bene e dentro delle buste di nylon

videowilly24 27 agosto 08 20:02

di jonathan e delle spedizioni con bartolini se ne e' parlato molto a luglio, ma secondo me seri come jonathan (in italia)ce ne sono pochi , sia nella gestione dei siti che nei negozzi. Se poi oggi ordino e domani ritiro ancora meglio no....!!!??

Poldo111850 27 agosto 08 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 1079027)
di jonathan e delle spedizioni con bartolini se ne e' parlato molto a luglio, ma secondo me seri come jonathan (in italia)ce ne sono pochi , sia nella gestione dei siti che nei negozzi. Se poi oggi ordino e domani ritiro ancora meglio no....!!!??

Quoto, mi schiero anche io :wink:

greg89 27 agosto 08 23:44

devo ammettere che da quando si è reso accessibile con le spedizioni, jonathan è veramente diventato un power seller..non che prima non lo fosse...ma c'erano sempre quei 20€ di spedizione...B)

mp1976 28 agosto 08 07:27

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1079454)
devo ammettere che da quando si è reso accessibile con le spedizioni, jonathan è veramente diventato un power seller..non che prima non lo fosse...ma c'erano sempre quei 20€ di spedizione...B)

20 euro? Ma che hai comprato?

mculabs 28 agosto 08 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da mp1976 (Messaggio 1079745)
20 euro? Ma che hai comprato?

Anche io a gennaio, per una Optic6 e la fusoliera di un EasyStar, ho pagato 20 euro di spedizione...ora sul sito sembrano aver abbassato i prezzi... :rolleyes:

micheletn 28 agosto 08 13:22

ohhooo..

cerchiamo di essere precisi!

20 èeuro è perchp hai pagato in contrassegno, se lo facevi con carta o bonifico spendevi poco più della metà!!

greg89 28 agosto 08 14:02

ma a te per caso, qualcuno ti paga per intervenire a difesa di jonathan in ogni caso? boh...non so:uhm:

nelle stesse condizioni e volume dimezzato, le spese sono state meno della metà, ciò significa che jonathan ci è venuto in contro, è io sono più che soddisfatto, chiuso quà, non andiamo OT
in ogni caso mi sembra che ci sia anche chi ha speso...26€...prendendo unvolume pari al mio...

micheletn 28 agosto 08 14:18

No, non mi paga nessuno :rolleyes:

Solo che per lavoro spedisco circa 15.000 pacchi l'anno e so mooolto bene come queste cose funzionano.. e qui, anche in passato si sono scritte un sacco di cose sbagliate... ovvero omettendo i dettagli... che sono tutto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002