BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Jonathan - Bartolini (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/100823-jonathan-bartolini.html)

FRA01 29 agosto 08 18:03

Ciao,
ho comprato numerose volte da Jonathan e sempre con le modalità da te descritte...impeccabili.

nicthepic 01 settembre 08 13:19

peccato non trovarci tutto....
ho cercato una bambola gonfiabile ma non c'era....:D
scherzo, mi serviva un ricambio hacker ma nel sito non lo trovo.
non lo trovo neppure da altre parti comunque

MrZipi 01 settembre 08 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 1086492)
peccato non trovarci tutto....
ho cercato una bambola gonfiabile ma non c'era....:D
scherzo, mi serviva un ricambio hacker ma nel sito non lo trovo.
non lo trovo neppure da altre parti comunque

Ciao!
prova a telefonargli... non si sa mai che lè roba che ha nel cassetto e non mette online perchè magari è materiale che gli chiedono 2 volte l'anno per il quale non ne vale la pena perdere tempo di codificarlo e metterlo sul sito!

Mr.Zipì

loremoro 03 settembre 08 16:08

Purtroppo oggi le spedizioni costa tutte tantissimo, e non c'è niente da fare, sono lontani i giorni in cui si psediva un pacchetto con le vecchie poste a 5 carte da mille ::huh:
I corrieri costano una cifra ! Provate ad andare da bartolini i chiedere quanto costa spedire una scatola da scarpe senza essere abbonati, a meno che non ci sia qualcosa di preziosissimo, scapperete a gambe levate, per andare alle poste e pagare parecchio anche li, ma molto meno che da qualsiasi corriere.
L'unico modo di avere tariffe decenti è avere un buon contratto di abbonamento, ma anche in questo caso le spese sono elevate e sempre in rialzo, causa aumenti del carburante, costo del personale e via discorrendo. Per rinegoziare l'intero accordo non è facile bisogna avere un notevole peso contrattuale, a volte si riesce e a volte no.
Fare un forfait per ogni spedizione può essere un buon incentivo all'acquisto , ma a fine anno questo peso si sente eccome, a meno che nonsi riesca a raddoppiare i clienti, cosa che non credo possibile.
Verosimilmente abbiamo le spedizioni più care, diciamo che siamo a livelli inglesi!

Stefy_MHR 04 settembre 08 18:02

Vi risulta??:shutup::blink:
ATTENZIONE A BARTOLINI:CONSEGNA PACCHI VUOTI!!! - Hardware Upgrade Forum

giulio_89 04 settembre 08 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1092877)

quel post è di 2 anni fa... mai un problema con bartolini, con TNT e SDA i pacchi arrivano sempre ammaccati... ma per adesso è sempre arrivato il pacco pieno...:climb:

Stefy_MHR 04 settembre 08 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 1092894)
quel post è di 2 anni fa...

azz... non ci avevo fatto caso.:shutup::mumble:

mp1976 04 settembre 08 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1092877)

Bartolini è un corriere, se il mittente spedisce un pacco vuoto cosa c'entra lui?
Mi son letto un po' quel trd, ma mi sa di gran buffonata.

Stefy_MHR 04 settembre 08 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da mp1976 (Messaggio 1092902)
Bartolini è un corriere, se il mittente spedisce un pacco vuoto cosa c'entra lui?

Possono sempre aprire il pacco, prendere il materiale e richiudere tutto.:fiu:

mp1976 04 settembre 08 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1092932)
Possono sempre aprire il pacco, prendere il materiale e richiudere tutto.:fiu:

Tutto è possibile, ma se ti pescano farlo rischi il penale...
Una cosa mi vien difficile capire... quando consegnano i pacchi devi firmare una ricevuta, se io mi accorgo di anomalie nel pacco scrivo sempre "con riserva perchè è ammaccato"... poi non credo che un corriere lasci un pacco al primo che capita.
Boh... secondo me è una cazzata.
Credo che attualmente Bartolini sia il migliore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002