| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| qualcuno sa se e chi ha preso la produzione dei modelli di Bettini????
Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno ha idea di dove si possano reperire (se possibile) i modelli di Bettini... Mi è venuta la scimmia del siai SF260
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Nessun problema, senti lui. Lavore come prima, forse di più! ![]() Per il Siai non ci sono problemi, il modello c'è. Ne ho viste alcune fusoliere proprio un paio di settimane fa. Sono fatte proprio bene, e a vedrle mi è venuta una voglia matta..... Se hai problemi mandami un MP, ti dico dove recuperarla. ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
lui lavora, nel senso che (s)vende ed è reperibile, ha un magazzino di accessori ricambi e scatole di montaggio, ma la produzione è ferma.... ho avuto modo di vedere ad Ozzano il catalogo dei modelli con i prezzi scontati, e le scatole di montaggio di alcuni modelli erano marcate come esaurite. Non ricordo l'SF260... ma basta una telefonata (se fai una ricerca sul forum era stato indicato il telefono tempo fa). | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |