| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
io per si e per no quanto ho questo genere di problemi cambio serbatoio e tubetti se dopo aver cambiato i tubetti il problema persiste... il fatto che sembri grasso in orizzontale ed eccessivamente magro in verticale mi pare più nu problema di questo tipo piuttosto che di candela (motore lento potrebbe fare la stessa cosa) |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Nf-Use è una certificazione francese, BIBOCO è il logo del produttore (Bocchiotti) , TMC (il nome della famiglia) 25 (base) 1(gli scomparti) 17 (l'altezza) sy nf c 68-104 non mi ricordo ip40 ik07 resistenza meccanica e ai liquidi. imq ce lo sai meglio di me. ![]() Scheda prodotto Ciao!!! Per quanto riguarda josseff, nemmeno io son convinto di quello che ho fatto, ma così per ora sembra funzionare, quindi lo prendo per buono!!! ![]() ![]() | |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |