Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 08, 19:02   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Stamattina ho risolto (sembra) il problema dello spegnimento in verticale!!! Ho semplicemente provato una candela (fra l'altro scelta a caso tra il disponibile). Eppure se la candela è difettosa non dovrebbe dare comunque problemi in orizzontale??? (Per la carità, non che non li desse). Comunque la carburazione tra quel motore e un magnum di un altro modello è completamente diversa. Il magum risponde sempre da dio, quello li è un pò lento nel salire di giri... Quasi quasi lo cambio...
La cosa buona di quel coso è che in volo non si spegne mai, seppur non risponda come vorrei...
Grazie mille!!!
sono contento per te... però ho una curiosità... che vor di il codice fiscale che hai in firma?

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 21:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di josseff

Data registr.: 14-05-2006
io per si e per no quanto ho questo genere di problemi cambio serbatoio e tubetti se dopo aver cambiato i tubetti il problema persiste... il fatto che sembri grasso in orizzontale ed eccessivamente magro in verticale mi pare più nu problema di questo tipo piuttosto che di candela

(motore lento potrebbe fare la stessa cosa)
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 13:26   #13 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
sono contento per te... però ho una curiosità... che vor di il codice fiscale che hai in firma?
Ciao, è la stringa di marcatura del profilo che nella mia peggior giornata lavorativa devo avergli fatto pena, perciò è stata l'unica linea d'estrusione si 11 che non ha necessitato nemmeno che la guardassi. Il minimo mi sembrava rendergli omaggio. E poi non so che metterci in firma così ci ho lasciato quello.
Nf-Use è una certificazione francese, BIBOCO è il logo del produttore (Bocchiotti) , TMC (il nome della famiglia) 25 (base) 1(gli scomparti) 17 (l'altezza) sy nf c 68-104 non mi ricordo ip40 ik07 resistenza meccanica e ai liquidi. imq ce lo sai meglio di me.
Scheda prodotto
Ciao!!!
Per quanto riguarda josseff, nemmeno io son convinto di quello che ho fatto, ma così per ora sembra funzionare, quindi lo prendo per buono!!!
Vecchio 05 giugno 08, 14:40   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Ciao, è la stringa di marcatura del profilo che nella mia peggior giornata lavorativa devo avergli fatto pena, perciò è stata l'unica linea d'estrusione si 11 che non ha necessitato nemmeno che la guardassi. Il minimo mi sembrava rendergli omaggio. E poi non so che metterci in firma così ci ho lasciato quello.
Nf-Use è una certificazione francese, BIBOCO è il logo del produttore (Bocchiotti) , TMC (il nome della famiglia) 25 (base) 1(gli scomparti) 17 (l'altezza) sy nf c 68-104 non mi ricordo ip40 ik07 resistenza meccanica e ai liquidi. imq ce lo sai meglio di me.
Scheda prodotto
Ciao!!!
Per quanto riguarda josseff, nemmeno io son convinto di quello che ho fatto, ma così per ora sembra funzionare, quindi lo prendo per buono!!!
Un po' complessa la cosa...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks