Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 14, 10:03   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 14
grazie Nettuno per la veloce risposta....
purtroppo gli o-ring come ho scritto precedentemente li ho sostituiti tutti ( originali saito )
e nelle prove varie che continuo a fare il tubo miscela lo vedo perfettamente e non ha bolle..!!!!
Per quanto riguarda la carburazione al massimo c'e' da dire che se chiudo lo spillo del max il motore stringe se non addirittura muore e quello del minimo se lo apro il motore borbotta e non sta piu' in moto...
Mi rendo conto che e' abbastanza enigmatica la situazione , ma lo strano e' che il tutto e' iniziato praticamente improvvisamente....
caomak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 11:00   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da caomak Visualizza messaggio
grazie Nettuno per la veloce risposta....
purtroppo gli o-ring come ho scritto precedentemente li ho sostituiti tutti ( originali saito )
e nelle prove varie che continuo a fare il tubo miscela lo vedo perfettamente e non ha bolle..!!!!
Per quanto riguarda la carburazione al massimo c'e' da dire che se chiudo lo spillo del max il motore stringe se non addirittura muore e quello del minimo se lo apro il motore borbotta e non sta piu' in moto...
Mi rendo conto che e' abbastanza enigmatica la situazione , ma lo strano e' che il tutto e' iniziato praticamente improvvisamente....
Controllato se tutti i passaggi del carburatore sono puliti, smontandolo pezzo pezzo e pulito per bene? Serbatoio, e tubi tutto ok?
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 11:34   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-10-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 14
Si.....come già scritto e lo ho rifatto ieri sera.... Ripassato e smontato e cambiato i tubi anche del serbatoio...!!!!!
caomak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 11:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stasy
 
Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
Citazione:
Originalmente inviato da cla911 Visualizza messaggio
Un modo semplicissimo per regolare il minimo è : con motore acceso al minimo stringi con una pinzetta il tubo della miscela il piu vicino possibile al carburatore , se il minimo è regolato bene il motore deve rimanere ancora regolare per 1 o 2 secondi, se tende a spegnersi immediatamente e troppo magro se quando stringi aumenta di giri e troppo grasso .
Ben detto
__________________
bArCoLlO ma NON mollo
Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--.
stasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 12:45   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
Ben detto
Stasy, se è capace di carburare, stringi tubo allenta tubo non serve...lo carbura lo stesso, il problema è altrove.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Saito Vs Os Dinotopia Aeromodellismo Volo a Scoppio 50 23 ottobre 07 09:54
3D:Saito no Os si!? freestyleAurelio Aeromodellismo Volo 3D 19 21 maggio 07 20:49
Saito 91 ivanflafla Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 17 maggio 07 22:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002