| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
mmm sto facendo un serio pensiero a quello aviomodelli, è un tradizione kit da costruire incollando tutto... ho visto il contenuto del kit ed il modelluzzo è carino.... mi sa che.......
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi dissero che era deboluccio di carelli...io però non ho mai visto la scatola.....ma mi pare che abbia le ali in polistirolo....e non mi piacciono per nulla sù un simile modello...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 04 aprile 08 alle ore 13:28 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| ![]() Un amico al campo ha fatto una riproduzione spettacolare proprio di questo . Sui 2 metri e rotti ... domani o domenica lo vedo e mi informo . Devo chiedere qualche cosa in particolare ? Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
questo è quello vero, però.....ma mi sono sempre chiesto, stò aereo ha le alule handley page, o come si scrive, fisse o mobili come sù altri aerei...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() |
le alule sono fisse provate a informavi da Paolo Severin (Scale RC model airplanes - RealScale), ne ha fatto uno spettacolare, con la fuso in tubo di acciaio ciao Andrea |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
L'aereo nella foto non è come lo Storch originale. ![]() Utilizza sicuramente un motore diverso per cui hanno dovuto adattare il muso e posizionare il tubo di scappamento diversamente. Sotto l'ala sinistra manca anche il faretto...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Miiinchia ragazzi ma sapete anche il numero di scarpe del pilota !!!!!Bravissimi ![]() Oggi chiedo info all'amico del campo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai complimenti che hai ricevuto , ora vogliamo vedere anche noi ....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |