Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 08, 21:51   #11 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
E' stato un vero piacere per me aiutare il mio amico Cliff in questo acquisto: non approfittare in questi momenti degli acquisti in dollari su siti arcisicuri (Tower Hobbies è il maggior fornitore mondiale di materiale modellistico ed è anche quello che pratica i maggiori sconti), tenendo conto anche della maggiore celerità delle nostre poste nelle consegne (non siamo più sotto Natale e le recenti critiche feroci mosse dagli utenti al nostro servizio postale hanno avuto un certo effetto...), significa, per me, uno spreco assoluto (nel suo resoconto Cliff ha valutato per difetto il risparmio ottenuto rispetto ad un identico acquisto da un rivenditore italiano: ai 98 euro vanno aggiunte ancora , ritiro diretto escluso, le spese di spedizione e di assicurazione obbligatoria per cui il risparmio supera i 110 euro....).

Grazie anche a te caro dodo (anche se mi auguro di essere utile a qualcuno in questo forum non solo per i suggerimenti sui siti esteri.....)
Lo sai vero........che mi hai messo l'agitazione adosso!! Fatto è che non sò decidermi se prendere il 200 o aspettare il 110(anche perchè in questo momento,Bipes-mania a parte, non saprei quale modello fare) Ciao. Giorgio

Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 16:39
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 22:03   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mecmax1976
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: massa carrara
Messaggi: 379
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Lo sai vero........che mi hai messo l'agitazione adosso!! Fatto è che non sò decidermi se prendere il 200 o aspettare il 110(anche perchè in questo momento,Bipes-mania a parte, non saprei quale modello fare) Ciao. Giorgio
comunque meglio in cina pagamento in dollari e prezzi ancora piu' bassi,
mi e' arrivato il DL 50 da sylvian totale 290 Eur compresa dogana!!!!!!
__________________
BIPES FOREVER
mecmax1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 22:15   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da mecmax1976 Visualizza messaggio
comunque meglio in cina pagamento in dollari e prezzi ancora piu' bassi,
mi e' arrivato il DL 50 da sylvian totale 290 Eur compresa dogana!!!!!!
Forse, ma il 200 os o il 110 yamada in cina dove li trovi?...
Ciao
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 22:32   #14 (permalink)  Top
Blue-Ray
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
di solito con tower hobbies il corriere prende i soldi direttamente. se nessuno è in casa lascia il pacco in posta e ti mette nellla buca un avviso stile raccomandata, con gli orari dove ritirarlo.
Il pagamento avviene con Carta di Credito per i prodotti e la parte delle imposte al corriere?o tutto si può pagare al corriere?
  Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 22:32   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Lo sai vero........che mi hai messo l'agitazione adosso!! Fatto è che non sò decidermi se prendere il 200 o aspettare il 110(anche perchè in questo momento,Bipes-mania a parte, non saprei quale modello fare) Ciao. Giorgio
Caro Giorgio, capisco che la tentazione è molto forte e che la resistenza ha sempre un punto di rottura ma.....non cedere! Con il 200 OS o il 110 Y finiresti per disamorarti di altri pur ottimi motori (91 os esclusi ovviamente...e non solo per minore cilindrata...).
Ciao!
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 22:35   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-Ray Visualizza messaggio
Il pagamento avviene con Carta di Credito per i prodotti e la parte delle imposte al corriere?o tutto si può pagare al corriere?
Al corriere paghi solo gli oneri doganali e gli oneri postali dalla dogana a casa tua.
I prodotti (e la spedizione dall'estero in Italia) con l'ordine online e carta di credito
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 22:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Al corriere paghi solo gli oneri doganali e gli oneri postali dalla dogana a casa tua.
I prodotti (e la spedizione dall'estero in Italia) con l'ordine online e carta di credito

preciso, puntuale ed esatto

dall'estero (extra cee) consiglio di usare ESCLUSIVAMENTE carta di credito, evitare bonifici (carissimi) money transfer (carissimi e insicuri) e altri metodi, a meno che non si conoscano molto bene. forse paypal va bene, però non l'ho mai usato
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 23:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cliff
 
Data registr.: 07-10-2005
Residenza: SGP Bologna
Messaggi: 119
Ragazzi, si, lo ammetto, gongolo come un ragazzino, devo dire che questo acquisto mi ha dato molta soddisfazione. Confermo Tutto quello che hanno detto Masali e Toio Che trovo sempre, senza togliere nulla agli altri, molto preparato, disponibile, preciso e coerente nelle risposte, che saluto e ringrazio ancora . Ah! Non ti preoccupare non è una dichiarazione d'amore...
Cliff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 23:29   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da Cliff Visualizza messaggio
Ragazzi, si, lo ammetto, gongolo come un ragazzino, devo dire che questo acquisto mi ha dato molta soddisfazione. Confermo Tutto quello che hanno detto Masali e Toio Che trovo sempre, senza togliere nulla agli altri, molto preparato, disponibile, preciso e coerente nelle risposte, che saluto e ringrazio ancora . Ah! Non ti preoccupare non è una dichiarazione d'amore...
Arrossisco...
Ciao!

Ultima modifica di toio!! : 12 marzo 08 alle ore 23:36
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 00:13   #20 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Caro Giorgio, capisco che la tentazione è molto forte e che la resistenza ha sempre un punto di rottura ma.....non cedere! Con il 200 OS o il 110 Y finiresti per disamorarti di altri pur ottimi motori (91 os esclusi ovviamente...e non solo per minore cilindrata...).
Ciao!
Devo precisare che stò aspettando OVVIAMENTE l'O.S. 110......questo perchè Marco M.sarebbe pronto ad una SHIGNAZZATA COLOSSALE dopo la nota propensione all'uso della Pressa per gli Yamada !(ovviamente ...scherzo !!)GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ho ordinato il mosquito... su ebay... Karim_Roma Elimodellismo in Generale 29 22 ottobre 06 10:43
Ho ordinato queste Lipo... AlexxZeta Aeromodellismo Volo Elettrico 7 28 novembre 05 22:25
appena ordinato cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 3 28 giugno 05 14:39
Finalmento l'ho ordinato Riccardomus Elimodellismo Principianti 11 30 marzo 05 21:00
Mini Lama DragonFly5 - Ordinato!! AlexxZeta Elimodellismo in Generale 1 28 marzo 05 12:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002