13 novembre 07, 17:37 | #1 (permalink) Top |
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| ST G 61 Ring + Risonanza
Ragazzi ho un bel problema: Ho montato una Risonanza MVVS classe 60-90 Sul mio ST G 61 ring. Il collettore è artigianale. Vengo subito al problema, In pratica il motore con la marmitta originale gira in maniera eccezionale minimo perfetto e passaggio min max da far impallidire un OS. Dopo aver messo la Risonanza Il motore misteriosamente non vuole partire in nessun modo anzi quando provo con L'avviatore sputa MISCELA dal Carburatore. Su un altro post ho trovato che la distanza corretta x accordare la risonanza nel G 61 è di 34 cm dal centro della candela alla fine del 1 cono della risonanza; benissimo provvedo ad ottenere tale misura ma niente da fare il problema si ripropone come se non avessi cambiato nulla. Lo stesso la mix viene sempre sputata fuori dal venturi ed il motore non parte.In pratica con la risonanza il motore invece di aspirare mix la sputa. Avete qualche soluzione da darmi? Grazie in Anticipo
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
13 novembre 07, 17:53 | #2 (permalink) Top |
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Dimenticavo, Come misela sto utilizzando 5% nitro 15% oliosint e Candela R4 CIAO E GRAZIE
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
13 novembre 07, 18:18 | #4 (permalink) Top |
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Si la presa di pressione è attaccata al nuovo collettore, ho fatto la prove sia con la prsa che senza . Ma il risultato non cambia. Premetto che tale risonanza la avevo prima montata su un Sc 91 2tempi è andava da Dio. CIAO e grazie
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13 novembre 07, 18:43 | #5 (permalink) Top |
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RAGAZZI , non ci crederete ma il problema l'ho risolto. non ci crederete ma ho trovato 1 fazzoletto di carta dentro la risonanza e impediva il passaggio dei gas....Sono proprio sbadato chiedo scusa.... Il motore sembra da competizione adesso gira da matti..... CIAO A TUTTI
__________________ Clemente Puntillo Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160 YAK 55 GB DLE55 ; Kyosho MP10 TKI2 Gimar |
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