| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2007
| Parere medico
Ragazzi spero di farvi ridere ma ho bisogno di un vostro parere rassicurante: oggi mi sono preparato un bel litrozzo di miscela 80 metilico 20 ricino in vista del rodaggio di domani del mio supertigre. Bene ho preso tutte le precauzioni possibili per prepararla : luogo areato all'aperto, ho cercato di non inalare i vapori e guanti durante l'utilizzo fin qui tutto bene. Dopo aver fatto la miscela ho lavato sotto acqua corrente i recipienti utilizzati e senza guanti quando ho preso per il bordo uno dei recipienti per posarlo ho notato subito all'istante un qualcosa che sembrava un grumo appicicoso che si era incollato al pollice ed invece avevo una bolla bella grossa sul pollice tipo una bolla bianca da ustione che adesso è scoppiata e che ho notato formarsi all'istante dopo aver toccato il bordo dalla parte interna. Adesso siccome ho toccato solamente il bordo del recipiente che è stato sciaquato sotto acqua corrente e mi è uscita quella bolla ho il terrore all'idea di sfiorare anche inavvertitamente quella miscela Spero possiate rassicurarmi dandomi lumi sull'accaduto ... |
| | |
| Bookmarks |
| |