Citazione:
|
Originalmente inviato da MD80flyer No assolutamente avevo le mani perfette durante tutta l'operazione a fine preparazione miscela ho messo sotto acqua corrente il recipiente dove cera la miscela per sciaquarlo ed ho messo il pollice sul bordo del recipiente per vedere se era rimasto olioso a questo punto sento come una palla che mi è rimasta appicicaticcia credevo fosse un grumetto di miscela o altro vado a guardare ed mi è uscita una bolla adesso mi brucia un po' infatti è come una scottatura. Ho chiamato un amico che fa automodellismo e mi ha detto che si lava con la miscela mai succesta sta cosa. Sinceramente non penso allergia perchè non ho sintomi da malessere da inalazione so solo che mi brucia il dito ed ho una bolla da ustione e non fumo ne ho acceso fuoco o altro. Per quanto quanto riguarda aver stretto qualcosa beh ho montato il carburatore e la marmitta sul motore non penso di aver fatto pressione anomala sul pollice anche perchè fino a che non ho toccato il recipiente non mi era successo niente.
Sono sempre più preoccupato che non appena ritocco quella miscela mi mangia le mani . cmq i componenti sono stati presi da jonatan olio di ricino e alcool metelico 995+kloz della jets e olio ricino R4 della jets |
ti posso solo dire che i componenti non sono invasivi sulla cute, l'unico problema può essere l'evaporazione dell'alcool, certo che così violenta da provocare un ustione....
ehmm senti..se fai testamento che me lasci??