Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 07, 12:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord
Jonathan ha il carbulin al prezzo che cerchi. Ne ho sentito parlare davvero bene al campo, ma l'unico problema è che lo vende in taniche da 10 lt, ergo gli devi lasciare sul tavolo un pezzo da 100.
Visto che il carbulin è molto simile se non uguale al JX4, non vorrei che venisse venduto fischi per fiaschi, visto oltretutto che in italia viene stoccato in taniche anonime...
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:28   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
dato che sono alla ricerca di un olio dal costo analogo (circa 10E/l) ma piu' fluido del Sintol e del JX4 (che a sensazione sono la stessa cosa), ma non ho mai incontrato il Motul Micro, mi indicheresti dove ne hai letto bene? vorrei farmi un'idea
Più fluido non credo proprio visto che è ancora più denso del KL200...questo spiega anche la bassa percentuale di utilizzo 15% Motul contro 16-18% KL200
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 12:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
si il carbulin l'ho usato per un decennio, lo conosco bene ed è buono. Ma questo Motul Micro mi incuriosisce.....
vedo dal tuo avatar che sei di cremona.
se non ha finito la scorta , fulcroservice ne aveva una buona quantita' circa due mesi fa', prova a vedere.
tra l'altro ne avrei bisogno anch'io, dato che l'ho quasi finito, mi faresti sapere se ne ha ancora?
grazie in anticipo Luca
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 13:07   #14 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kira1
vedo dal tuo avatar che sei di cremona.
se non ha finito la scorta , fulcroservice ne aveva una buona quantita' circa due mesi fa', prova a vedere.
tra l'altro ne avrei bisogno anch'io, dato che l'ho quasi finito, mi faresti sapere se ne ha ancora?
grazie in anticipo Luca
cavoli ci sono andato mercoledì. Resta da vedere quanto costa... ma un litrozzo tanto per provare...
Certo che se è denso come il jx millenium tanto vale...
<_<
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 18:28   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord
Jonathan ha il carbulin al prezzo che cerchi. Ne ho sentito parlare davvero bene al campo, ma l'unico problema è che lo vende in taniche da 10 lt, ergo gli devi lasciare sul tavolo un pezzo da 100.
Consideralo un ottimo investimento.
In fondo, se voli, 10 lt. di olio non sono poi tantissimi.
Nel mio "hangar", ho 3 o 4 taniche vuote di Carbulin (segno che si usa... ).
Quello di Jonathan è "very original". Non è un clone.

Forse si è già capito a io uso SOLO Carbulin.

Sui miei Webra .25 da AirCombat, vado col 13%.
Motori mai troppo caldi (in gara si vola per 7 minuti a manetta), vanno bene e durano.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 14:37   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Ragazzi, io ho provato il motul, ed e una bomba. Non cambiero più olio per nessuna ragione. Ho provato il sintol al 18% ed ogni volo dovevo togliere la testa del motore e pulirla, si formava circa 5 decimi di millimetro di residui caroniosi da per tutto. Una cosa sconvolgente.Non lo prendero mai piu.. VIVA IL MOTUL!!!!
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 20:37   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni
Ragazzi, io ho provato il motul, ed e una bomba. Non cambiero più olio per nessuna ragione. Ho provato il sintol al 18% ed ogni volo dovevo togliere la testa del motore e pulirla, si formava circa 5 decimi di millimetro di residui caroniosi da per tutto. Una cosa sconvolgente.Non lo prendero mai piu.. VIVA IL MOTUL!!!!
IO uso il sintol (original,no taniche anonime) e non riscontro assolutamente quanto asserisci!! il motul c omunque è OK||
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 08:35   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da ivanflafla
IO uso il sintol (original,no taniche anonime) e non riscontro assolutamente quanto asserisci!! il motul c omunque è OK||
Conosco tante altre persone che usano il sintol e dicono che va bene. Sarò sfortunato ma il sintol che utilizzavo sia a me che ad un mio grande amico dovevamo togliere la testa e pulirla ad ogni volo.Magari quei 3 litri che avevo insieme a il mio amico facevano parte di una partita scadente, o magari e stato clonato.. Il Sintol lo utilizzavo da anni ma dopo due settimane di prove continue con questo olio, ho provato il motul, ed non ho mai visto il mio super tigre cosi performante e regolare.
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 14:45   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
motul micro

ciao
anche io hò acquistato dopo la tua email questo oilo però ancora non hò avuto l'occasione di provarlo ma come fai tu a dire che le temperature sono crollate ai percaso qualcosa di tecnologico che misura la temperatura sui motori?

grazie ciao
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 18:42   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agozi
 
Data registr.: 22-01-2007
Residenza: trapani
Messaggi: 150
Invia un messaggio via MSN a agozi
ciao raga se volete potete anche acquistarlo su e-bay c'è un venditore che offre dei prezzi molto competitivi specie sulle grosse quantità
agozi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
olio 100% sintetico motul micro nuvolari Aeromodellismo Volo a Scoppio 32 13 maggio 09 00:08
alla faccia del modellino....ma serve un brevetto di volo daniele 1973 Elimodellismo in Generale 22 28 febbraio 07 08:46
Alla faccia del realismo !!! lelelodigiani Aeromodellismo Alianti 12 27 febbraio 06 13:34
ALLA FACCIA DEI MICROELI..... kitaro Elimodellismo in Generale 4 09 ottobre 05 22:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002