|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| ripresa vendita motori asp magnum
Per chi fosse interessato: https://it.aliexpress.com/item/32798...SABEgL_6vD_BwE Forte adeguamento dei prezzi in fse di acquisto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2023
|
Invece guarda questo, io possiedo l'.80 con marmittino nero, ed è bello veramente, forse ogni tanto forniscono un pò Aliexpress. https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
I prezzi sono davvero importanti. Con quegli importi la scelta di acquistare un OS e' la prima cosa che viene in mente. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
No non si parla di ripresa della attività a livello globale forte come una volta. Non sappiamo se la Sanye ha venduto la azienda a qualche imprenditore locale, oppure sono sempre loro che producono un centinaio di motori ogni tanto per questi rivenditori su Aliexpress, secondo me si. La ditta che ha postato toio dove ho comprato anche io il motore e attiva da quando la Sanye a smesso di produrre, ad oggi avrebbe terminato i motori, io vedo scatole nuove. Sarà una produzione di nicchia per gli amatori dei glow. Quello che ho postato io, il prezzo è interessante! un bel motore il 52 quattro tempi. Poi su Aliexpress ho visto che sono passati da dollaro ad euro e i prezzi si sono alzati, la spedizione prima era gratuita e, le cose ci impiegavano molto tempo ad arrivare, adesso si paga la spedizione e la merce arriva in poco tempo. Poi bisogna farsi due conti perche pezzi di ricambio non esistono piu, quindi finche dura è fortuna.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A molti interessava l'acquisto di un glow 4t, l'occasione non manca certo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
294 euro...Un esempio | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione: 154 euro...mettici le spese di spedizione siamo sempre sotto il 50% rispetto all'OS | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Si gli OS costano il doppio anche se OS sono una garanzia anche per quanto riguarda la potenza. Un 120 4 tempi OS è di gran lunga superiore ad un ASP 120 4 tempi. Cmq io se non mi posso permettere un OS andrei sempre su SAITO e non su ASP anche se gli ASP sono dei buoni motori. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Se qualcuno possiede l' ASP 52 FS 4 tempi, sempre su Aliexpress, vendono i ricambi piu essenziali di questo motore. In foto ho trovato la testa, e come potete vedere sono l' imitazione della serie OS Surpass; da notare la sede valvola aspirazione più larga, per chi diceva che questi motori sono meno potenti. Allego foto. Se inizieranno a vendere anche i ricambi di tutti i motori, allora possiamo dire che la Sanye e ancora che produce motori. Ma si vede dal sito che vendono tutta la serie 2tempi e 4 tempi, escluso il 61 quattro tempi perchè il 52 ha la stessa potenza.
__________________ Non fate morire i motori GLOW! Ultima modifica di Coccarda : 28 marzo 25 alle ore 18:43 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ASP - MAGNUM 108 2t | Mike_Emmeguitars | Compro | 6 | 11 dicembre 19 17:57 |
info motori magnum/asp 120fs 4 tempi | campyros | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 88 | 06 aprile 15 17:01 |
Asp/magnum/ph120 | obelix59 | Compro | 0 | 10 marzo 15 18:28 |
Asp o PH o Sanye o Magnum 0.15 (2,5cc) | nikarlo | Compro | 10 | 27 ottobre 13 12:48 |
motori asp e magnum | boss | Aeromodellismo | 11 | 15 aprile 09 16:50 |